Luciano Baccarin, geometra Vicenza

23/10/2023

 

Il geometra Luciano Baccarin lavora nello studio di progettazione Ca' Progetti, a Ponte di Barbarano (Vicenza) insieme agli architetti Vio e Zaffonato, al geometra Michelazzo e al p.i. Facchin. Una collaborazione nata nel 2010 che mette insieme figure professionali che riescono a gestire la progettazione architettonica di un'abitazione, o di una ristrutturazione, a 360 gradi.

Con Baccarin abbiamo collaborato per una bellissima casa a Costabissara in cui ci sono stati affidati dai clienti i 3 bagni e la lavanderia: ti lascio qui sotto i progetti ma a breve condivideremo anche le foto dell'intervento!
Al momento è in cantiere anche un altro progetto, stay tuned.

Studio Ca' Progetti
36021 - Ponte di Barbarano - Vicenza
Via F. Crispi, 10/a
0444 795627

Progettazione bagni e lavanderia, Costabissara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una casa dallo stile rustico, in mezzo al verde delle colline di Altissimo, che necessitava di una ristrutturazione totale del bagno.

  • A queste differenti modalità di posa corrispondono due filosofie molto diverse tra loro: in questo articolo esaminiamo pro e contro, senza pretendere di dirimere una questione che impegna da anni due schieramenti opposti.

     

  • Siamo in centro a una città storica, passeggiamo tra i viattoli della romantica Verona ed entriamo un antico edificio per venire accolti all'interno di un appartamento caratteristico che abbiamo rimodernato per una giovane donna.

  • Se stai cercando nuove idee e spunti per arredare il tuo bagno con uno stile classico a Vicenza e a Verona, questo è l’articolo giusto per te!