Jacuzzi: minipiscina j-4000

Sei un nuotatore?
Ecco come potrai nuotare comodamente a casa tua!

12/13/2019 - 17:04

Paltrinieri prova la nuova J4000 di Jacuzzi

Nuova minipiscina Jacuzzi per professionisti e amanti dello sport

La nuova minipiscina lanciata da Jacuzzi è il prodotto ideale per atleti professionisti ma anche per persone comuni, amanti dello sport. Un allenamento quotidiano da casa per qualsiasi grado di preparazione.
Non solo potrai nuotare tutto l'anno, ma potrai beneficiare della capacità dell'acqua di curare mente, corpo e spirito grazie all'idromassaggio presente nella minipiscina.

Ti presento i due modelli della nuova minipiscina, pensata non solo per lo sport ma anche per il relax. Se abiti a Vicenza o a Verona, approfitta dei nostri eccezionali sconti su Jacuzzi e vieni a trovarci. 

Insieme troveremo la versione più adatta a te. 

J-4000 Performance: nuova minipiscina Jacuzzi

Se sei un professionista nuotatore o uno sportivo DOC devi sapere che questa minipiscina ti permette un allenamento ad alta intensità come in palestra, ma nel giardino (o salotto) di casa tua.
Potrai infatti collocare la J-4000 all'interno o all'esterno della tua casa: è stata progettata per essere utilizzata in tutte le stagioni. Grazie all'isolamento e alla copertura di sicurezza potrai beneficiare della piscina anche nei periodi più freddi.

Ti chiederai: come funziona?

La minipiscina è dotata di getti contro corrente, chiamati Power Pro Swim Current, che producono un flusso d'acqua regolabile con la pressione di un pulsante: è in questo semplice modo che potrai scegliere l'intensità di lavoro.

Caratteristiche

  • Modalità di allenamento a tempo: se devi seguire un allenamento rigoroso
  • Programma di allenamento: potrai scegliere tra vari allenamenti predefiniti
  • Programma di allenamento manuale: puoi scegliere manualmente il tuo grado d'efficenza
  • La vasca J-4000 Performance produce una corrente da 10 Km/h

Inoltre potrai beneficiare del:

  • Riscaldatore ausiliario per mantenere la temperatura dell'acqua 
  • Kit canottaggio: comprende remi in acciaio per un allenamento pensato per la parte superiore del corpo
  • Pacchetto fitness: fasce di resistenza che potrai utilizzare in qualsiasi punto della tua vasca. Ti serviranno per completare il tuo allenamento potenziando il tuo sviluppo muscolare 

 

J-3000 Fitness: nuova miniscina Jacuzzi

La minipiscina Spa J-3000 è perfetta per passare il tuo tempo libero con la famiglia e goderti un buon allenamento di aquafitness. Combina il divertimento della piscina con l'allenamento in acqua a basso impatto.

Questa minipiscina è indicata per il nuoto controcorrente e per esercizi di resistenza: la tecnologia del tapis roulant ti permetterà non solo di bruciare tante calorie ma anche di prevenire dolori articolari e dolori da sforzo eccessivo.

Potrai beneficiare di questa nuovissima piscina anche dopo una lunga giornata di lavoro e potrai godere dell'idroterapia dopo ogni nuotata. 

 

Specializzazione: progettista di interni specializzata in arredamento bagno.

Giulia ha sempre amato il mondo del design, della moda, dell'arredamento e ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • È possibile posare un pavimento in legno su un vecchio pavimento in piastrelle? È sufficiente incollare il parquet sopra alle piastrelle? Quali sono i consigli e le accortezze da attuare? 

  • In una villetta a Tezze di Arzignano abbiamo realizzato una pavimentazione esterna in porfido squadrato. Il porfido è una pietra di origine vulcanica, estremamente resistente e dalla superficie naturalmente antiscivolo. 

  • Un buon cappotto garantisce importanti risparmi energetici, un migliore comfort abitativo e consente di ottenere il 65% della spesa sotto forma di agevolazioni fiscali, ma è necessario fare attenzione alle installazioni "artigianali": il cappotto va realizzato rispettando una serie di cautele e accortezze. Solo così avrete la garanzia della durata e della performance. 

  • Ti svelo come e quali colori influenzano le scelte nei bagni del 2019. Qualche consiglio tecnico sulle tonalità e tante immagini di ispirazione che ti aiuteranno a scegliere colori e stile del tuo bagno!