Italtherm caldaie, a Vicenza

01/15/2020 - 10:21

Da qualche anno siamo rivenditori per la provincia di Vicenza e di Verona delle caldaie Italtherm.

Italtherm è un'azienda di Piacenza in cui, in uno stabilimento di 22.000 m2 coperti, vengono prodotte circa 120.000 caldaie all'anno. Lo stabilimento di Piacenza è pensato per gestire l'intero ciclo produttivo della caldaia con flessibilità, efficienza e velocità. 

Ognuna delle 4 linee di montaggio caldaie è in grado di gestire indipendentemente la produzione di uno specifico modello con minimi tempi di attrezzaggio della linea, per consentire velocità e flessibilità nella risposta agli ordini. Ogni fase della produzione è seguita da personale altamente specializzato per garantire la qualità dei prodotti Italtherm.

Specializzazione: agente commerciale del settore idraulica


Nato ad Arzignano e residente a Montebello (Vicenza), Stefano ha un diploma da ragioniere programmatore ed un passato da impiegato amministrativo. 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • L'Acero fornisce un legno pregiato che da anni si utilizza per pavimenti. Descriverne le caratteristiche è facile e lo faremo qui di seguito. Trasmettervi la bellezza e il calore è impossibile senza vederlo e toccarlo con mano, ma ci proveremo. 

  • Lasciati conquistare e coinvolgere dagli interni di questa abitazione dove il legno, molto scuro, denso e profondo, ci accoglie sulla porta di casa e ci accompagna in tutti gli ambienti divenendo il comune denominatore di una casa ricca di sensazioni.

  • In fondo all'articolo le foto del rivestimento in sasso, ti piace? Puoi dircelo lasciando il tuo commento.

  • Il bidet ha dei trascorsi tribolati: guardato con diffidenza in passato, quando era usato solo nei bordelli, boicottato nei paesi anglosassoni, minacciato dai wc ipertecnologici odierni e dalle esigenze di spazio nei bagni da ristrutturare... È destinato a finire nei musei della ceramica?