Impresa Edile Negro Alessio

21/10/2023

 

L‘ impresa edile Negro Alessio nasce nel 1977 dal padre di Negro Alessio, attuale titolare. Alessio ora ha preso in mano le redini dell'attività di famiglia e si dedica, con energia e passione, alla costruzione di edifici residenziali sia con iniziative proprie che lavorando su progetto per il cliente finale.

L'impresa Negro è in grado sia di affrontare nuove costruzioni, con la formula "chiavi in mano", sia nel campo delle ristrutturazioni.

Impresa edile Negro Alessio
Via dei Fiori 22
36040 - Meledo di Sarego - Vicenza
Tel. 347 8735898
 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Siamo rivenditori dei prodotti Ceramiche Florim per le provincie di Vicenza, Padova e Verona. Il gruppo Florim s.p.a. produce piastrelle, quasi esclusivamente piastrelle di grès porcellanato di altissima qualità, sia di tipo tecnico che di design. È sicuramente tra le prime tre più belle realtà industriali nel mondo delle piastrelle in ceramica nel distretto di Sassuolo ed è uno dei produttori leader mondiali non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per il rispetto ambientale e per l'impegno etico e formativo. L'azienda è certificata B-Corp.

  • Non tutti sanno che il box doccia è un oggetto che va ordinato dopo la posa del piatto doccia e del rivestimento. Hai bisogno di qualche consiglio su come prendere la misura? Leggi attentamente come fare!

  • Nella foto al microscopio la superficie di una piastrella in grès porcellanato. Sono evidenti le microporosità, invisibili ad occhio nudo. Resistenza e porosità sono strettamente collegate, nel mondo delle piastrelle in ceramica. Esaminiamo questi aspetti.

  • Have you ever heard of an outdoor porphyry floor with resin joints that make the floor draining, non-slip and stable over the years? In this article you can find out more and see photos of all the stages of construction.