Ideal Standard, rivenditori Vicenza e Verona

25/10/2021

Storia centenaria, da moltissimi anni collabora con noi ed i suoi arredi per il bagno sono conosciuti in tutto il mondo: Ideal Standard.

Ideal Standard a Vicenza e Verona

Un'azienda italiana da una storia centenaria che è stata capace di innovarsi per stare sempre al passo con i tempi: le ceramiche Ideal Standard sono conosciute in tutto il mondo e sono frutto del progetto di designer di grande fama.

Innovazione, primati mondiali, amore per il design e una famiglia in continua evoluzione.. questi sono i segreti di successo di questa azienda con cui abbiamo il piacere di collaborare da moltissimi anni.

Ceramiche Linda X

 

Una nuova linea disegnata da Ludovica e Roberto Palomba che riprende un progetto esistente e gli da un'altra vita.

Grazie ad un materiale innovativo oggi i bordi dei lavabi in ceramica possono essere sinuosi e dal basso spessore.

Richiedi la collezione Ideal Standard per casa tua:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...