Arredobagno Gaia a Vicenza e Verona

03/07/2023

Gaia: mobili bagno e accessori per arredobagno

Siamo punto vendita di Gaia Mobili da bagno per le province di Vicenza e Verona. Nei nostri due negozi di Costo di Arzignano e di Gambellara (Vicenza) troverai tutte le collezioni di mobili bagno di questo produttore di arredo. 

Mobili bagno artigianali

Gaia nasce come azienda produttrice di mobili artigianali per il bagno, dall'altissima qualità. Ad oggi personalizzabili e modificabili in tutti i suoi dettagli.
Lo stile che li accomuna è classico ed elegante, ogni suo composizione è unica e irripetibile perché intarsi e finiture avvengono manualmente risaltando la tradizione artigianale. Un esempio è il nuovo mobile bagno Moon, realizzato applicando, a mano, una resina sulle ante frontali che viene poi lavorata con degli stencil. 

Accessori bagno abbinati

Dai mobili da bagno, dal 2009, il catalogo Gaia si è ha ampliato ed oggi possiamo offrire anche tutti i complementi d'arredo per il tuo bagno. Dagli accessori quali porta-carta, porta-salviette etc. fino all'illuminazione, agli specchi ed a piccoli oggetti per il bagno, sempre nello stile Gaia. 

Chiedici un preventivo per i mobili bagno Gaia per casa tua, siamo sicuri di riuscire a darti il miglior prezzo e con l'assistenza sia in fase di progettazione che di installazione che ci caratterizza. 

 

Cannettato, nuovo modello mobile bagno di Gaia

Nuova serie di mobili bagno Gaia, il Cannettato. Una lavorazione molto particolare dell'anta in cui il legno massello viene fresato verticalmente donando dei chiari scuri molto belli, disponibile in molte colorazioni è un pezzo d'arredo che riesce a integrarsi in ambienti bagno dagli stili completamente diversi. Si tratta di una texture molto in voga negli anni '30 e '50 che hanno rivisitato in chiave contemporanea.

Gaia mobili bagno

GAIA ci sorprende continuamente, presentando arredi per il bagno di una bellezza da togliere il fiato. I mobili bagno Gaia sono artigianali, rifiniti fino all’ultimo dettaglio, ed hanno sempre lo stesso filo conduttore: uno stile classico e molto elegante. Ma grazie all finiture laccate e alle tinte pastello possiamo anche farli diventare molto attuali e di design. La personalizzazione dei mobili è assoluta per cui li possiamo progettare noi, combinando materiali come il noce canaletto e le finiture laccate, sposando piani preziosi in marmo a dettagli in finiture bronzo...

Vediamo qui di seguito le nuove serie ma anche le evoluzioni e gli sviluppi dei progetti sui mobili e mobiletti bagno Gaia degli ultimi anni.

Mobile bagno Gaia Moon

Il nuovo mobile Gaia Moon è una combinazione di conoscenza del legno e di saperi artigianali. Le ante sono realizzate lavorandole manualmente, con l'applicazione di resina, microcemento e decori stencil. Uno stile particolare ed al momento unico sul mercato. Clicca qui per ricevere una quotazione.

 

Mobili bagno Gaia, serie Profilo

Gaia presenta un mobile bagno sospeso per la serie Profilo, con il cassetto lavorato per ottenere un risultato raffinato ma con un tocco di moderno per la sua maniglia a gola. La finitura è decapè, lavorazione che esalta la venatura del legno di frassino utilizzato per il mobile. La novità è il piano in ceramica di profondità 51 cm che riesce ad arrivare fino a una lunghezza di 141 cm.
Il lavabo può essere in appoggio oppure soprapiano, bianco lucido oppure bianco opaco. Clicca per ricevere una quotazione.

Majestic, nuova serie Gaia mobili

La serie Majestic di Gaia comprende mobili da bagno e accessori. Il mobile sposa il consueto stile Gaia ma con un tocco estremamente elegante e femminile. Le maniglie sono in cuoio e - novità di quest’anno - il mobile bagno viene proposto in finitura opaca anziché in legno, questo lo rende più fresco e contemporaneo. 
Tra le finiture laccate non ci sono i RAL, ma ora si possono scegliere le colorazioni anche dalla cartella NCS.

La collezione abbina al mobile anche una consolle per il trucco, che puoi collocare in bagno o in altri ambienti, con portagioie a scomparsa, che tutte le donne vorrebbero avere! Insieme a questa serie Gaia propone anche una vasca freestanding laccata esternamente dello stesso colore dei mobili.
Clicca per -> ricevere una quotazione

Greta, come tutte le donne, ama questo mobile per i trucchi

Serie Piramida di Gaia mobili

Con i mobili da bagno della serie Piramida, Gaia propone una formula più moderna e con maniglia push pull. La particolarità di questa serie è data dalla tridimensionalità del frontale che gioca con le luci, creando effetti chiaro scuro.
I disegni geometrici contribuiscono anche a rendere questo mobile particolarmente riconoscibile e lo trasformano in un pezzo di design. Gaia lo propone in un unica essenza (il bellissimo noce canaletto) che può essere alternata dal colore laccato. Chiamaci o clicca qui per ricevere una quotazione.

Mobili bagno Gaia, serie Demode

La serie di mobili da bagno Gaia Demode è una novità del 2019: le forme arrotondate rendono questo mobile giovanile e dinamico. Il piano in marmo è lavorato a 45 gradi come la lavorazione della gola, questo facilita l’apertura dell’anta.

Tra il piano e il frontale dell’anta è stato aggiunto un inserto in ottone:  è stato curato in ogni minimo particolare!
Il mobile a colonna ha una doppia capacità contenitiva, anche nell’anta sono state create delle mensole con l’aggiunto dei ferma oggetti. Le cerniere bloom che si vedono al suo interno sono in tinta brunita con la possibilità di abbinare qualsiasi tipo di rubinetteria. Per ricevere una quotazione clicca qui.

Mensola per bagno wood di Gaia Mobili

All'interno della linea Industrial, Gaia Mobili propone Wood, un top per mobile in castagno massello alto 7 cm disponibile nelle finiture, Noce Naturale e Decapè RAL.  Prezzo € 700 di listino al metro lineare. Profondità a scelta e fori lavabo/rubinetteria inclusi nel prezzo. Per ricevere una quotazione chiamaci o contattaci con il modulo in fondo alla pagina. 

Serie Modì, Gaia mobili

I mobili per arredobagno della serie Modì si sviluppano da un progetto dell’anno scorso. Gaia ha reso questa soluzione più attuale con l’accostamento di colori laccati molto moderni, abbinati, però, ad un piede che rimane sempre in tinta legno. Anche per questa serie di mobili da bagno Gaia propone la maniglia in cuoio e la modularità e di 90 cm. oppure 120 cm. Se vuoi ricevere una quotazione clicca qui.

Serie Area, Gaia mobili

La serie Area, proposta lo scorso anno, è stata ampliata ed ora affianca ai mobili bagno anche un proposta per la tua lavanderia!

La particolarità di questa linea è che è tutta autoportante, il vantaggio è quello di non dover predisporre dei rinforzi a parete nel caso di cartongessi né di dover forare rivestimenti esistenti.
È tutta componibile con moduli con basi a cassetto o vani a giorno ,ma la modularità non è standard quindi offre la possibilità di creare un progetto su misura.


scopri come realizzare la tua lavanderia moderna

Serie Seda di Gaia mobili

I mobili bagno Gaia della serie SEDA sono una “new entry” che si ispira agli anni ’50. Le particolarità sono: una lunghezza di 90 cm; la scocca in noce che si abbina al piede; la parte interna del cassetto che è rifinita in velluto; l’inserto in ottone per la maniglia a gola; il frontale rivestito in tessuto.
Tutti questi dettagli rendono il mobile da bagno Seda elegante e ricercato. Clicca qui per avere un preventivo. 

Mobili bagno Gaia contemporary

La serie Contemporary raccoglie i mobili bagno Gaia caratterizzati da uno stile elegante e raffinato ma contemporaneo. La scelta dei materiali, degli accessori, delle finiture e dei colori ha dato origine ad un nuovo stile che sorprende per il senso del bello che trasmette senza eccedere. I mobili sono corredati da lavabi in ceramica, oppure in resina, marmo o cristallo. I colori possono essere scelti sia su scala RAL che NCS, e sono disponibili sia in versione lucida che opaca. Tutti i mobili sono personalizzabili. 

Nuovi mensoloni in legno per il tuo bagno

Boxed oak, mensola in legno di rovere

Gaia allarga la sua collezione di mensole in legno per il bagno! Questa che vedi qui a sinistra è il modello Boxed, un mensolone disponibile nelle due finiture ed essenze: rovere e abete grigio spazzolato. Oltre alla scelta della finitura potrai personalizzare la tua composizione bagno con le misure più adatte allo spazio, scegliendo da una misura minima di 100 di lunghezza e 40 di profondità (con massimo di 53 cm).

Progetti con mobili bagno Gaia

Progetto di bagno a Vicenza con mobile Gaia

Scrivici per ricevere info e quotazioni sui Mobili Gaia

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...