Pornaro Franco, Torri di Quartesolo

07/11/2019 - 17:05

Franco Pornaro, architetto

VIA DEI CARABINIERI, 11
36040 TORRI DI QUARTESOLO VI
TEL. 0444-305511

Franco oltre ad essere un bravissimo architetto si è fatto conoscere sia a Vicenza che fuori provincia, per la sua bravura nell'accostare materiali, superfici ed elementi di arredo in locali pubblici quali bar e ristoranti. È in grado di studiarti un tavolo ricavato da una base in ghisa di un lampione di inizio 1900 oppure una libreria per le bottiglie di vino con vecchi tubi di un impianto idraulico. 

 

Ristorante Mostacci Vicenza

Bacaro il Vizietto a Venezia

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno. 

  • In una villetta a Tezze di Arzignano abbiamo realizzato una pavimentazione esterna in porfido squadrato. Il porfido è una pietra di origine vulcanica, estremamente resistente e dalla superficie naturalmente antiscivolo. 

  • La boiserie, oltre che nel living, viene utilizzata anche nel bagno dove si possono realizzare soluzioni meravigliose, sia classiche che moderne. Nella gallery in fondo all'articolo trovi alcune delle realizzazioni che ho seguito nelle province di Vicenza e Verona.

  • L'importanza della certificazione Emas per i produttori di piastrelle in ceramica.