Flaviker: cersaie 2019

07/01/2020

 

Nel 2019 la vera novità sta nella cosiddetta “vena passante” che oltre ad essere visibile su tutti i bordi esterni è presente in tutta l’estensione della lastra, quindi in qualunque punto venga tagliata si troverà la continuità di vene nello spessore. In oltre la loro gamma degli spessori si amplia, aggiungendo le misure di 20 mm oltre a le già esistenti 12, 9 e 6 mm.

 

Nuovi effetto marmo Flaviker

Quest’anno Flaviker presenta una nuova gamma di lastre in effetto marmo sviluppando una nuova interpretazione dei materiali lapidei.

Rimangono inalterati i classici marmi statuario e calacatta, l’elegante nero marquinia e si aggiungono effetti dalle venature esasperate e dai colori molto particolari come ad esempio l’emerald green, il black taurus e il blanc du blanc.
Per questi effetti gli spessori proposti sono 6, 12 e 20 mm nel formato 160x320 cm

Navona - nuova serie piastrelle Flaviker

Navona, un effetto travertino proposto sia con il motivo grafico a “vena tagliata”, sia quello in falda. Il risultato è un materiale naturale, non stuccato e dall’aspetto tridimensionale.

La serie prevede i formati standard 80x80, 60x120, 120x120 cm nello spessore 9 mm. 
I grandi formati 160x320 e 120x270 cm nello spessore 6 mm e solo nel colore Honey vein.

Serie Savoy, Flaviker

Savoy, ispirata al marmo grigio delle alpi francesi. Per questa serie Flaviker propone due versioni, la lux per atmosfere più eleganti e sofisticate e la versione stone più informale dall’aspetto naturale e vissuto. I colori sono tre varianti di grigio: moon, grey, smoke.

La versione Lux prevede lo spessore di 9 mm nei formati 120x120 e 60x120 cm, solo nel colore smoke è presente anche da 6 mm nei formati 160x320 e 120x270 cm.
La versione Stone prevede lo spessore di 9 mm nei formati 120x120, 60x120, 90x90 cm. Il grey e lo smoke è prevedono anche la versione grip nel formato 60x120 cm. Solo il colore smoke propone i grandi formati 160x320 e 120x270 cm nel 6 mm.

Lo spessore da 20 mm nel formato 60x120 cm solo nei colori grey e smoke.

Nuova serie Flaviker, Retour

Retour, una serie ispirata allo stile industrial, l’idea è di una pietra usurata dal tempo e dal sapore cementizio. Viene proposta in quattro colori e completata da un decoro geometrico molto particolare ma altrettanto abbinabile. La serie è proposta principalmente nello spessore di 9 mm nei formati 120x120, 60x120, 60x60, 30x60 cm compreso il decoro ad esagono.

Lo spessore di 6 mm nel formato 120x270 cm nei colori ivory e fog. Mentre la versione grip è prevista in tutti i colori nel formato 60x60 cm.
Lo spessore di 20 mm nel formato 60x120 cm solo nei colori rope e fog.

Chiedi qui la disponibilità di una serie di piastrelle Flaviker!

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Oggi i canali distributivi sono molti ed oltre alla scelta di quale prodotto comperare, si deve anche decidere dove comperarlo. In questo articolo vedremo pro e contro delle differenti modalità di acquisto. 

  • Siamo nella nuova azienda vinicola Corte Capitelli che sorge nelle colline di Montebello e l'arch. Giorgio Gallo, che ha seguito questo progetto, ci ha coinvolti per la progettazione e realizzazione dei bagni di servizio.

  • Nella nostra ferramenta di Gambellara, vicinissima al casello di Montebello Vicentino, abbiamo una serie di elementi di fissaggio tra cui viti, bulloni, rondelle... in questo articolo vediamo a che cosa servono i vari elementi.

  • Oggi ti accompagno a visitare la bellissima casa di Luca e Francesca, a Vicenza, dove abbiamo curato non solo le pavimentazioni ed i bagni ma anche l'arredamento e la cucina.
    Il cliente ci ha chiesto di poter sposare uno stile minimal, ma elegante, con pochi prodotti e pochi colori. Abbiamo scelto quindi tre finiture che percorrono tutta la casa, dai pavimenti ai rivestimenti ai mobili della cucina.