Filippo Benetti, architetto a Vicenza

06/03/2023

Benetti Filippo, Montecchio Maggiore

Piazza Giovanni Carli, 24
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (VI)
Telefono: 0444 696209

L'architetto Benetti Filippo, unico rappresentante della seconda generazione di architetti che porta avanti lo studio del padre, collabora con il geometra Piana Angelo ed è un tecnico molto conosciuto nella provincia di Vicenza.

Nonostante ci conosciamo da molti anni, la nostra collaborazione è ai suoi albori! Ci eravamo tenuti in contatto per alcune forniture, ma ora i progetti si sono impreziositi e stanno dando forma a delle abitazioni pensate in ogni loro dettaglio, dalla struttura alle finiture.

Non vediamo l'ora di mostrarti le realizzazioni che nasceranno da questa nuova e stimolante cooperazione.

 

Ristrutturazione in legno ad Arzignano

In collaborazione con l'Architetto Filippo Benetti, noi di Fratelli Pellizzari abbiamo contribuito con il nostro stile ad ristrutturare questa magnifica abitazione.

Ristruttura con noi e l'architetto Benetti Filippo:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una casa di famiglia da ristrutturare per trasformarla nella nuova abitazione di una giovane coppia, e della loro bimba.

  • Questa nuova casa a Vicenza è stata curata dalle mani esperte di Ilaria Tognolo: oggi, grazie anche alla narrazione visiva di Chiara e alle parole di Ilaria, entreremo a fare un tour dell'abitazione a lavori finiti.

  • È uno dei problemi che può capitare quando si acquistano delle piastrelle: quali sono le cause e come si risolve?

  • Le piastrelle più richieste sono quelle minimal, moderni, dai toni neutri e tendenti al grigio... ma molti clienti ci chiedono ancora prodotti rustici, caldi, in grado di ricreare le atmosfere degli ambienti rurali. 
    Anche nell'ambito dei prodotti rustici c'è stata una evoluzione che ci consente oggi di offrire prodotti che imitano pietre o marmi anticati e invecchiati, con caratteristiche tecniche molto valide ed estetica migliorata grazie alle innovazioni nel settore ceramico.
    Nell'articolo un esempio di applicazione di prodotto rustico.