Filippo Benetti, architetto a Vicenza

06/03/2023

Benetti Filippo, Montecchio Maggiore

Piazza Giovanni Carli, 24
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (VI)
Telefono: 0444 696209

L'architetto Benetti Filippo, unico rappresentante della seconda generazione di architetti che porta avanti lo studio del padre, collabora con il geometra Piana Angelo ed è un tecnico molto conosciuto nella provincia di Vicenza.

Nonostante ci conosciamo da molti anni, la nostra collaborazione è ai suoi albori! Ci eravamo tenuti in contatto per alcune forniture, ma ora i progetti si sono impreziositi e stanno dando forma a delle abitazioni pensate in ogni loro dettaglio, dalla struttura alle finiture.

Non vediamo l'ora di mostrarti le realizzazioni che nasceranno da questa nuova e stimolante cooperazione.

 

Ristrutturazione in legno ad Arzignano

In collaborazione con l'Architetto Filippo Benetti, noi di Fratelli Pellizzari abbiamo contribuito con il nostro stile ad ristrutturare questa magnifica abitazione.

Ristruttura con noi e l'architetto Benetti Filippo:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Come arredare un open space? Come gestire gli arredi in un open space moderno? Benvenuti nella guida completa sull'arredo e la progettazione degli open space.

  • In our two shops in Gambellara and in Arzignano you can find the exhibition of Bisazza’s mosaics, because we are their retailers in Vicenza and Verona. Their wide range of mosaics is suitable for the realization of floors, coverings and decorations, that can be customized.

  • Un moderno attico, con un arredamento di design, grandi spazi. Il lusso abbinato alla funzionalità! Oggi Chiara ti porterà a fare visita a questo attico in provincia di Vicenza.

  • Nei nostri negozi di Gambellara e di Arzignano presentiamo i prodotti di Ceramica Appiani di cui siamo distributori per le province di Vicenza e di Verona.