Fabio Arduini, architetto a Verona

23/10/2023

 

L'architetto Fabio Arduini lavora in uno studio a Bussolengo con altri due architetti, Montresor e Kuller, con cui gestisce progettazioni architettoniche, ristrutturazioni, opere pubbliche e pratiche edilizie.
Arduini si è rivolto al nostro team, in particolare a Giulia, per una coppia di suoi clienti che ci hanno affidati i due bagni dell'abitazione e la pavimentazione esterna.

Una bella collaborazione che ha visto la realizzazione di un'abitazione a San Bonifacio di cui qui sotto ti lascio i progetti render, ma che a breve andremo ad immortalare con un servizio fotografico.

 

Studio di Architettura Montresor e Arduini Associati
Via Lungomonte Generale Graziani, 2
37012 - Bussolengo - Verona
045 715 0985
[email protected]

Progettazione bagni, abitazione a San Bonifacio - Verona

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...