Porte interne Eclisse, rivenditori a Vicenza e Verona

12/02/2024
Argomento Wiki
Porte interne

Porte Eclisse, rivenditori a Vicenza e Verona

Un'azienda leader per le porte interne che da 30 anni lavora nel settore restando sempre al passo con le novità, evolvendo e rinnovandosi con le nuove tecnologie.

Alla Fratelli Pellizzari utilizziamo principalmente i controtelai di Eclisse, un prodotto di cui l'azienda si occupa dal 1989 e che permette alle porte scorrevoli di scomparire all'interno della parete. Questa soluzione l'abbiamo adottata in molte abitazioni perchè ci permette di rivestire la porta con la stessa finitura che i nostri clienti scelgono per le pareti di casa.

 

Il nome: Eclisse

Il nome "Eclisse" è stato scelto dal fondatore dell'azienda, Luigi De Faveri, per analogia tra la "scomparsa" del sole dietro alla luna e la scomparsa delle porte all'interno del muro.
L'azienda, nata nel 1989 come evoluzione di una piccola carpenteria metallica, si è, infatti, specializzata nella produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa.

 

Più che una porta, un "sistema"

Eclisse non presenta solamente un binario di scorrimento, ma un insieme di elementi che hanno lo scopo di facilitare l'installazione e rendere il tutto duraturo e funzionale. Inoltre propone un'offerta completa in termini di complementi come accessori, maniglie e pannelli porta. Il tutto con una caratteristica: la facilità di installazione. Questo consente tempi ridotti, minori costi, meno errori ed inconvenienti.

 

Le porte Eclisse per la ristrutturazione?

Le porte Eclisse sono utilizzabili anche in una ristrutturazione? Certamente! Eclisse ha una gamma di prodotti specificamente dedicati alle ristrutturazioni. Grazie alla gamma di porte a scomparsa Eclisse possiamo facilmente trovare anche prodotti adatti  per gli uffici o i negozi.

 

L'innovazione nelle porte Eclisse

Oltre alle soluzioni più tradizionali, Eclisse si dimoastra estremamente vivace nel presentare soluzioni sempre più innovative e di design per venire incontro a qualsiasi necessità di carattere estetico o funzionale.
 

Una gamma di porte super-completa

Eclisse offre una risposta davvero completa per le esigenze di clienti privati, progettisti, installatori e rivenditori.

 

Il configuratore di porte online

L'azienda di Pieve di Soligo (TV) ha avviato da qualche anno un percorso di supporto per accrescere la conoscenza ed il know-how nella vendita ed ottimizzazione dei risultati grazie ad un configuratore on-line la cui semplicità è dichiarata già nel nome: cercafacile.
Il configuratore permette di cercare e salvare in maniera semplice e veloce i preventivi.

 

Quanto costa una porta interna?

Le nostre porte interne le installiamo solamente nelle abitazioni che curiamo interamente (pavimenti, bagni ed arredamento), ma offriamo la possibilità della sola fornitura che in base al modello della porta interna che sceglierai avrà un costo specifico.

Per darti un'idea di budget, le porte più basiche (scorrevoli o battenti) partono da un minimo di 300 euro + IVA

Porta Eclisse, telaio Syntesis® Line Battente

Il telaio Syntesis Line Battente di Eclisse è un modello universale che ti permette di scegliere tra la versione a spingere e la versione a tirare. Questa tipologia di telaio ci permette di progettare porte a filo muro che arrivano anche fino a soffitto con un'altezza massimo di 2,70 metri.

Un sistema che va a sparire completamente all'interno del muro, se scegli la soluzione a filo, e che può essere facilmente rifinito con la stessa pittura delle parerti grazie al trattamento con un primer apposito.

Porte Eclisse, il programma Syntesis Areo

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...