Porte interne Eclisse, rivenditori a Vicenza e Verona

24/04/2021
Argomento Wiki
Porte interne

Porte Eclisse, rivenditori a Vicenza e Verona

Un'azienda leader per le porte interne che da 30 anni lavora nel settore restando sempre al passo con le novità, evolvendo e rinnovandosi con le nuove tecnologie.

Alla Fratelli Pellizzari utilizziamo principalmente i controtelai di Eclisse, un prodotto di cui l'azienda si occupa dal 1989 e che permette alle porte scorrevoli di scomparire all'interno della parete. Questa soluzione l'abbiamo adottata in molte abitazioni perchè ci permette di rivestire la porta con la stessa finitura che i nostri clienti scelgono per le pareti di casa.

Quanto costa una porta interna?

Le nostre porte interne le installiamo solamente nelle abitazioni che curiamo interamente (pavimenti, bagni ed arredamento), ma offriamo la possibilità della sola fornitura che in base al modello della porta interna che sceglierai avrà un costo specifico.

Per darti un'idea di budget, le porte più basiche (scorrevoli o battenti) partono da un minimo di 300 euro + IVA

Porta Eclisse, telaio Syntesis® Line Battente

Il telaio Syntesis Line Battente di Eclisse è un modello universale che ti permette di scegliere tra la versione a spingere e la versione a tirare. Questa tipologia di telaio ci permette di progettare porte a filo muro che arrivano anche fino a soffitto con un'altezza massimo di 2,70 metri.

Un sistema che va a sparire completamente all'interno del muro, se scegli la soluzione a filo, e che può essere facilmente rifinito con la stessa pittura delle parerti grazie al trattamento con un primer apposito.

RUOLO: Tecnico specializzato in cappotti, cartongesso, pitture
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2001

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...