Duka box doccia, a Vicenza e Verona

10/30/2019 - 15:35

Nata negli anni '70 come azienda famigliare, Duka oggi è considerata una delle migliori aziende nel settore dei box doccia, in Italia e non solo. Certamente i box Duka non costano poco ma gli idraulici e gli installatori riconoscono da sempre a questo marchio una qualità cercata fino al minimo dettaglio. 
Anche la sicurezza è uno degli obiettivi continuamente ricercati dal produttore altoatesino che presenta una gamma di box doccia in continua evoluzione, alcuni dei quali abbiamo selezionato per te qui di seguito: 

La rinnovata serie Gallery 3000

Nel 2019 Duka ha rinnovato la serie Gallery 3000, collezione di cabine doccia che da 6 anni è presente nel mercato. Le cabine Gallery 3000 prevedono l'incoraggio delle parti metalliche sul vetro mediante tecnologia UV in modo da evitare ilforo sul vetro e l'utilizzo di viti. Il restyling ha previsto anche il cambio delle cerniere, più armoniose ed in grado di consentire anche l'apertura interna/esterna agevolata e regolabile. Anche le maniglie della nuova Gallery consentono una presa ergonomica e sicura anche con le mani bagnate. Migliora anche la tenuta all'acqua grazie alle nuove guarnizioni che resistono nel tempo senza alterazioni di colore. 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Le piastrelle che imitano il legno stupiscono per il realismo della decorazione. Alcune di queste, toccandole, restituiscono la vera sensazione del legno. Ma se imitare un legno moderno, sbiancato o grigio, è piuttosto facile, le cose diventano difficili quando si tratta di imitare un parquet rustico. 
    Il legno rustico è piallato a mano, tarlato, rovinato dal tempo, con una superficie ondulata ed irregolare che deve essere coerente con la grafica.
    Abbiamo scelto per te le migliori piastrelle che imitano il parquet rustico tra le moltissime presenti sul mercato.

  • Abbiamo rinnovato il nostro capannone utilizzando delle pitture antimacchia di colore grigio scuro. Il risultato è un immobile più moderno e grintoso. 

  • Moderne tecniche e piccole accortezze ci permetteranno di godere della bellezza di un pavimento in legno anche in bagno.