DAB pompe, a Vicenza e Verona

01/12/2023

 

Dab pompe a Vicenza e Verona

 

Storia di DAB Pumps

DAB Pumps è un'azienda italiana che produce pompe idrauliche. È stata fondata nel 1965 da Domenico Barbieri e Alberto Barbini, due imprenditori veneti con una passione per la tecnologia. I primi prodotti DAB erano pompe autoadescanti, utilizzate per l'irrigazione e l'approvvigionamento idrico. Nel corso degli anni, l'azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti per includere pompe centrifughe, pompe a immersione, pompe per acque reflue e sistemi di pressurizzazione.

 

Gamma attuale di prodotti

Oggi, DAB Pumps offre una gamma completa di pompe idrauliche per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di applicazioni. I suoi prodotti sono utilizzati in una varietà di settori, tra cui l'edilizia residenziale e commerciale, l'agricoltura, l'industria e le infrastrutture.

La gamma attuale di prodotti DAB include:

  • Pompe autoadescanti: utilizzate per l'irrigazione, l'approvvigionamento idrico e l'aspirazione di liquidi
  • Pompe centrifughe: utilizzate per il pompaggio di acqua pulita, acqua sporca e fluidi chimici.
  • Pompe a immersione: utilizzate per il pompaggio di acqua pulita, acqua sporca e acque reflue.
  • Pompe per acque reflue: utilizzate per il pompaggio di acque reflue domestiche e industriali.
  • Sistemi di pressurizzazione: utilizzati per fornire acqua ad alta pressione a sistemi domestici e commerciali.

 

I numeri di DAB

Grazie soprattutto alle vendite di pompe autoadescanti e pompe centrifughe (utilizzate in una varietà di applicazioni, tra cui l'irrigazione, l'approvvigionamento idrico e il pompaggio di acque reflue) il fatturato attuale di DAB Pumps è di 450 milioni di euro. L'azienda esporta i suoi prodotti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

 

Missione di DAB

La missione di DAB Pumps è fornire soluzioni innovative e affidabili per il pompaggio di liquidi. L'azienda è impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per migliorare l'efficienza e le prestazioni delle sue pompe.

 

Singoli prodotti DAB

DAB Pumps è conosciuta per la sua gamma completa di pompe idrauliche di alta qualità. I singoli prodotti più apprezzati per la loro affidabilità, efficienza e facilità d'uso sono

  • La pompa autoadescante DAB EVO: una pompa versatile e affidabile per l'irrigazione, l'approvvigionamento idrico e l'aspirazione di liquidi.
  • La pompa centrifuga DAB AQUAJET: una pompa efficiente e silenziosa per il pompaggio di acqua pulita, acqua sporca e fluidi chimici.
  • La pompa a immersione DAB JET: una pompa robusta e affidabile per il pompaggio di acqua pulita, acqua sporca e acque reflue.
  • Il sistema di pressurizzazione DAB AQUATRON: un sistema di pressurizzazione affidabile e facile da usare per fornire acqua ad alta pressione a sistemi domestici e commerciali.

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...