Termoarredi e radiatori Cordivari

10/29/2019 - 16:15

Termoarredi  e scaldasalviette da bagno che spaziano dal prodotto economico fino ai termoarredi di design, tutto made in Italy

 

Argomento Wiki
Termoarredi

Conosciamo Cordivari

La Cordivari nasce nel 1972 quando Ercole Cordivari intuisce la potenzialità dei termoarredi ed inizia la produzione, affiancandola a quella di boiler e termoaccumulatori. 

Cordivari ha saputo leggere le esigenze del mercato ed adattarsi alle richieste sia della clientela professionale che del privato e dell'architetto. La gamma di prodotti che oggi offre è in grado di soddisfare una domanda che spazia dal termoarredo economico fino a quello di design. 

Cordivari termoarredi
Kelly flat, uno dei termoarredi di Cordivari

Il brand Cordivari oggi è espressione di qualità, comfort e innovazione in tutto il mondo.
Grazie alla struttura commerciale e distributiva e alla puntualità ed efficienza del servizio, l’azienda è in grado di fornire le proprie soluzioni in ogni angolo del globo.

Termoarredo Cordivari Lynea
Un radiatore d'arredo per il bagno di Cordivari

 

Termoarredo da bagno: orizzontale o verticale

Bellissimo questo termoarredo per il bagno che si può posizionare sia in orizzontale che in verticale. Esiste nella versione inox satinato o lucido ed è un oggetto che saprà valorizzare la parete sopra alla vasca nel tuo bagno. Puoi scaricare, cliccando qui a fianco, la scheda tecnica con i prezzi delle varie versioni.

Cordivari Groove

La purezza e l'essenzialità delle linee sono alla base di questo progetto che vede l'utilizzo minimale di semplici elementi verticali composti in una sorta di parallelismo che può diventare infinito.

Groove è un radiatore realizzato in alluminio e disponibile in oltre 80 colori, ideale per ambienti domestici. 

Commenti

Prima di tutto, complimenti per i prodotti,
poi, se posso, vorrei chiedervi i dati tecnici del radiatore che si vede, in foto, sopra la vasca da bagno bianca, quello a forma di s in orizzontale.
E' possibile montarlo in verticale???
E' solo di quel colore???
Il prezzo???
E' possibile acquistarlo on line???
Grazie per l'attenzione
buon proseguimento,

Fabio.

10/28/2019 - 22:23 - fabio Graziani

Ciao Fabio, 

ti abbiamo risposto sia alla mail che ci hai lasciato, sia modificando l'articolo ed indicando tutte le informazioni che ci hai chiesto... per cui grazie mille di aver contribuito con le tue domande a migliorare il nostro sito!

ciao!

11/03/2019 - 18:50 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.