Condizionatore Daikin Perfera FTXM-N

30/11/2023

Condizionatori Daikin Perfera FTXM-N, a Vicenza

Perfera FTXM-N è la serie “classica” dei climatizzatori a marchio Daikin.

Classica per antonomasia ma non per le continue migliorie e sviluppi tecnici che Daikin ha riservato anche a questa linea di prodotto.

FTXM-N infatti, grazie alle nuove tecnologie e all’intelligenza integrata, si presenta con caratteristiche di efficienza energetica ottimali garantendo, sia in raffrescamento che in riscaldamento, la classe A+++.

Oltre all’efficienza energetica, FTXM-N è campione assoluto anche per silenziosità e confort; sono solamente 19 i decibel prodotti dall’unità interna in funzione, praticamente è talmente silenziosa che ti dimenticherai di averla! In termini di confort la serie FTXM-N è caratterizzata dalla presenza del sensore di movimento a 2 aree che, automaticamente, rileva la presenza umana nella stanza e convoglia il flusso d’aria in una zona dove non ci sono persone, in questo modo il cliente beneficia dell’abbassamento della temperatura in maniera indiretta e senza fastidio alcuno.

La qualità dell’aria è uno degli aspetti più importanti quanto si decide di installare un climatizzatore; Daikin ha pensato anche a questo. Sui climatizzatori della serie FTXM-N infatti, è stata apportata la tecnologia Flash Streamer che utilizza gli elettroni per attivare reazioni chimiche e decomporre muffe e virus. Questo processo riduce i sintomi di asma e allergie, liberando l'ambiente in cui è in funzione dagli allergeni.

condizionatori perfera di daikin

Di serie sulla serie Perfera FTXM-N è stata inserita anche la scheda Wi-fi con la possibilità del controllo da remoto dell’unità di climatizzazione attraverso l’App dedicata.

CONDIZIONATORI DAIKIN PERFERA

La serie Perfera FTXM-N di Daikin è adatta all’utilizzo anche nell’applicazione multisplit, con un massimo di 5 unitaà interne collegabile ad una sola unità esterna.Ciascuna delle unità interne può essere azionata singolarmente nell’ambito della stessa modalità raffreddamento o riscaldamento.

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • L'importanza della certificazione Emas per i produttori di piastrelle in ceramica. 

  • Quanti tipi di pavimenti ci sono? Quale materiale per pavimenti è il migliore? Insomma come decido quale pavimento scegliere? Lo scopriremo in questo articolo

  • Dal progetto alla realizzazione, dal prima al dopo, dal cantiere al risultato finale: ecco alcuni scatti che in cui vedrai come cambiano gli ambienti con le finiture.

  • Gli insetti xilofagi, principalmente tarli e termiti, nell'immaginario collettivo rappresentano la principale motivazione per cui un elemento il legno si può degradare o rovinare. È così anche per i moderni pavimenti in legno?