Catalano ceramiche, rivenditori a Vicenza e Verona

05/05/2022

50 anni di produzione made in Italy di ceramiche bagno e tante collezioni dai diversi stili tra cui scegliere per arredare la stanza più intima di casa tua.

Catalano, ceramiche made in Italy a Vicenza e Verona

Un'azienda produttrice di ceramiche made in Italy che arreda i bagni di 120 paesi nel mondo. Nata più di 50 anni fa a Roma, ancora oggi produce totalmente in Italia per garantire una qualità altissima in tutto l'arredamento firmato Catalano.

La collaborazione con il loro team ci ha permesso di proporre ai nostri clienti dei sanitari eterni, sicuri e di design che si posizionano in un mercato medio/alto. Infatti in tanti dei nostri progetti, che puoi vedere nella sezione Realizzazioni, scoprirai che abbiamo consigliato proprio i loro arredi!

Vediamo alcune delle loro migliori collezioni con cui potrai arredare il tuo bagno:

 

Zero, collezione ceramiche Catalano

Lavabi ad incasso, semi incasso, in appoggio e doppi (ben 25 lavabi bagno diversi), sanitari sospesi e a filo muro, l'arredo per il tuo bagno dalle linee pulite e semplici che puoi progettare in molteplici soluzioni!

In queste foto vedi la colorazione standard, bianca lucida, ma devi sapere che tutti gli elementi di questa collezione hanno altre due finiture tra cui potrai scegliere: il grigio cemento ed il nero satinato.

New Premium, collezione Catalano

Lavabi bagno dalla forma quadrangolare in ceramica bianca lucida caratterizzati da linee nette e forme quadrangolari, realizzati con tanta cura nei dettagli come è prassi questa azienda italiana.

Spessori ridotti che danno sinuosità ai lavabi nonostante il design ben preciso e rigoroso!

Sfera, collezione ceramiche Catalano

Questa è una delle collezioni più richieste, con le forme tondeggianti e abbondanti combina lavabi, installabili in tanti modi, e sanitari diversi per un arredamento bagno semplice ed accogliente.

Particolarità di questa collezione è la possibilità di abbinare un porta asciugamani in ottone cromato 

Horizon, collezione arredi Catalano

Ti stiamo presentando una linea di lavabi bagno sviluppati in orizzontale, componibili in più elementi e dalle diverse finiture e colorazioni. 

Questi lavabi sono abbinabili a più strutture e mobili, con la progettazione del tuo bagno andremo infatti a progettare nel dettaglio anche la soluzione del tuo arredo che sarà completamente personalizzato.

Edition, collezione lavabi Catalano

Una collezione di lavabi che punta a soddisfare le esigenze degli amanti dello stile anni Cinquanta e Sessanta del '900, che vuole realizzare un bagno moderno con un sapore antico.

Un lavabo dalle linee sinuose accolto da un rettangolo ben definito permette di giocare con colori diversi, a contrasto o non, tra finiture oro e argento e i due non colori per eccellenza del bianco e del nero.

New Light, collezione lavabi Catalano

Questa è la collezione di Catalano accessibile anche ad uno standard meno elevato, la linea più basica di lavabi da bagno in ceramica bianca lucida con cui puoi arredare i bagni lavanderia o ambienti più basici.

Non è da noi molto richiesta, nei nostri progetti infatti inseriamo le altre collezioni che hai visto fino ad ora, ma per completezza ho voluto inserirla!

Quale collezione Catalano vorresti per il tuo bagno?

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • La lappatura e la rettifica conferiscono alla piastrella caratteristiche estetiche e funzionali oggi molto richieste, trasformando la superficie "naturale" della piastrella e rendendola più liscia e morbida.

  • Hai sentito parlare del bonus idrico ma non hai ben capito in cosa consista? In questo articolo abbiamo cercato di facilitare e raggruppare tutto quello che c'è da sapere su questo beneficio, che va a vantaggio tuo e dell'ambiente.

  • Ci sono persone che hanno avuto un impatto rivoluzionario in vari campi, come Shakespeare per l'inglese, Dante per l'italiano, Michelangelo per l'arte, Einstein per la fisica, Freud per la psicologia e Schönberg per la musica...
    Frank Lloyd Wright ha avuto un impatto simile sull'architettura.
    Il suo contributo all'architettura è stato così significativo al punto da portare ad nuovo linguaggio e approccio.

  • Un mobile da bagno con piano in gres porcellanato non è solo moderno e alla moda, ma è anche funzionale e molto pratico! Scopri tutto quello che devi sapere sui mobili bagno con top in grès in questo articolo.