Carta da parati per parete zona living

01/25/2020 - 17:15

Ecco alcune proposte di carte da parati per rivestire la parete della zona living, arredando con un'immagine che darà la giusta atmosfera.

Argomento Wiki
Carta da parati

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Da ormai una quindicina d'anni viene proposta la veneziana in resina come moderna alternativa alla tradizionale veneziana a cemento. Quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi delle due tipologie? 

  • In questo articolo percorrerai insieme a me una pavimentazione esterna progettata per dei clienti coraggiosi che volevano un risultato innovativo.

  • Il Corian è un materiale dalle svariate proprietà positive, alla Fratelli Pellizzari i prodotti per l'arredo bagno realizzati con questo tipo di resina sono tra i più amati e acquistati. Scopriamone i motivi.

  • Un legno verniciato ti garantisce una maggior resistenza, ma un pavimento in legno protetto dalla vernice igienizzante ti assicura pulizia e salubrità all'interno del tuo ambiente casa.