La boiserie

"La produzione è localizzata in Italia principalmente nel nord-est (Veneto).
Alcuni studi di progettazione sono specializzati in questo tipo di arredamenti
che richiedono una maggiore precisione nell'esecuzione del rilievo ed esperienza nel montaggio."

_Wikipedia_

12/12/2022

Greta e Guido analizzano come la boiserie, rivestimento dalle origini antichissime, possa essere una soluzione attuale e preziosa anche nei bagni moderni. Tipologie, finiture e dettagli tecnici per rivestire il tuo bagno con la boiserie!

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Gli stucchi decorativi a parete si integrano nella tinteggiatura rendendo la superficie tridimensionale con una trama classica che ricorda le ville dell'800.

  • Per gli esterni di questa abitazione a San Bonifacio vengono combinati materiali della tradizione e decorazioni geometriche. Un insieme armonico e preciso, dove forme sinuose si sposano con gli spigoli esaltando l'abitazione. 

  • Oltre alla conosciuta e apprezzata "Lastra Diamant" l'azienda Knauf, con anni di esperienza nell'isolamento termico e acustico, ha realizzato due novità con elevate caratteristiche tecniche e ambientali.