Brunello Oscar, Brendola

23/06/2023

Oscar Brunello, Architetto

Piazza del Mercato, 19, 36040 Brendola VI
[email protected]

Oscar è un affermato architetto con un bellissimo studio che si affaccia sulla piazza del mercato a Brendola. Con Oscar abbiamo lavorato su diverse case: è in grado di spaziare dallo stile rustico, che abbiamo utilizzato per fare diverse abitazioni in collina, fino a quello moderno.

È sempre interessato alle novità, partecipa sempre ai nostri corsi e si interessa alle nuove tecniche e ai nuovi prodotti. 

Solitamente accompagna sempre i clienti in negozio, affiancandoli nelle scelte ed abbina il buon gusto a delle doti "commerciali", per cui discute (talvolta anche prendendo il posto del cliente) prezzi, condizioni, pagamenti.

Di carattere solare ed energetico, una dote che bisogna riconoscergli è quella di riuscire a smussare gli spigoli ed a far abbassare eventuali tensioni che, inevitabilmente, si vengono a creare in cantiere.

 

Ristruttura con noi e l'architetto Brunello Oscar:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Le foto ed il video di posa di un progetto intrigante, che nasce grazie alla splendida collaborazione con un Architetto e con la committente e che regala vivacità ad un ambiente bellissimo. 

  • Così come per gli altri elementi di arredo del bagno, anche per il lavabo abbiamo oggi moltissime possibilità. Nuove forme, nuovi materiali e nuove tecnologie si rincorrono per darci una scelta sempre più ampia.
    Cerchiamo, con questo articolo, di fare ordine all'interno della gamma di possibilità oggi disponibili.

     

  • More than three years after the end of the construction site, Erica returns to see the renovated home in Lonigo of what is now more than just a client, where she did the floors and bathrooms, but not only. What will D. think of her house today? Let's knock on the door and find out!