ABR Studio San Bonifacio

02/03/2023

ABR studio di architettura
Corso Venezia, 29
37047 San Bonifacio (VR)
Tel. 0456101138

Il celebre e noto ABR studio di architettura associati Arch. Ranghiero Fabio e Arch. Rodighie è situato a San Bonifacio, in provincia di Verona. Lo studio, da anni presente sul territorio veneto, si occupa di eseguire lavori di progettazione, riqualificazione di aree urbane e restauro di immobili.

Un team giovane, esperto e professionale collabora all'interno dell'azienda e affianca i numerosi committenti, pubblici e privati, assistendoli durante l'intero iter della fase pianificatoria del progetto. Lo studio è dotato di programmi ed attrezzature innovative con le quali eseguire sopralluoghi ed operare nell'area di intervento prescelta.

 

Ristruttura con noi e ABR studio di architettura:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questo articolo cercherò di darti alcuni consigli per progettare il percorso esterno di casa tua. In fondo all'articolo, troverai una gallery con alcune nostre realizzazioni nelle provincie di Vicenza e Verona.

     

  • Siamo rivenditori dei sistemi di vernciatura della LUCITE®, appartenente alla grande casa della CD-Color. I loro prodotti li puoi trovare nei nostri due negozi di ferramenta e colori, uno a Gambellara e l’altro a Costo di Arzignano.

  • Per gli amanti degli ambienti eleganti, classici e raffinati il pavimento in legno di Noce rappresenta certamente il pavimento ideale.
    Ma chi ha il desiderio di posare nella propria abitazione un pavimento in noce si trova dinanzi ad un bivio: è meglio acquistare un pavimento in noce europeo o in noce americano?