41zero42: rivenditori a Vicenza

03/21/2020 - 08:06

Sono giovani, sono appassionati sono 41zero42.

 

41zero42: rivenditori a Vicenza

Hanno adottato un codice di avviamento postale per identificare un luogo, Fiorano Modenese, che rappresenta la storia della ceramica italiana.

Pescano dalla tradizione, filtrano con un segno contemporaneo e lo traducono in piastrelle con tecnologie all'avanguardia.

Qui alla F.lli Pellizzari siamo alla continua ricerca di idee, proposte nuove e interessanti.

In 41zero42 abbiamo trovato nuovi "tessuti" per confezionare l'abito su misura per la vostra casa.

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti, addetto all'outlet e forniture online
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2009
MOTTO: Better more than less.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il parquet prefinito o multistrato è la tipologia di pavimenti in legno più posata. Quali sono le caratteristiche di questo materiale? Quali i vantaggi e gli svantaggi?

  • Attenzione ai bassi prezzi e alle esecuzioni "artigianali" del cappotto: gli errori possono costare molto caro. In questo articolo affronteremo alcuni problemi che può avere il cappotto e ci chiederemo:
    come evitare problemi ed errori quando si installa un cappotto termico alla propria abitazione?
    Troverai suggerimenti e consigli per garantire la durabilità tecnica ed estetica del manufatto nel tempo.

  • Il pavimento in legno può essere posato in varie modalità: diritto, diagonale, a spina pesce o a spina ungherese, a tolda di nave... Scopriamo tutte le combinazioni possibili per il vostro parquet e cerchiamo di capire quale più si adatta ai vostri ambienti ed allo stile di arredamento che avete in mente per la vostra casa.