Rexa arredobagno - rivenditori a Vicenza e Verona

13/09/2023

Siamo rivenditori a Vicenza e Verona dell'azienda italiana Rexa Design che mette la sua attenzione e dedizione agli arredi delle stanze da bagno, abbinando vasche, lavabi e accessori.

Argomento Wiki
I nostri marchi

Rexa Design, l'arredo per il bagno a Vicenza e Verona

Un'azienda 100% italiana che investe nel nostro territorio, che tiene all'ambiente e che è in continua crescita ed innovazione nel meraviglioso mondo dell'arredamento bagno. 

Complementi d'arredo coordinati, stili e linee diverse a seconda della collezione che rispondono a gusti ed esigenze differenti. Famosissima per le sue vasche freestanding in corian bianco posizionabili in centro stanza, realizza anche lavabi di tutte le tipologie, mobili da bagno e tantissimi accessori pratici.

Proponiamo spesso arredi Rexa per i nostri progetti in quanto risultano incorporarsi al meglio nell'ambiente definito con i clienti, legandosi o contrastandosi a pavimenti e rivestimenti. Ti mostrerò qui sotto le collezioni che sono più amate da chi ci affida le loro stanze da bagno: 

Moode, collezione 2023 arredo Rexa a Vicenza

Compact living, collezione Rexa a Vicenza

Arredamento bagno Rexa a Vicenza, collezione Vision

Hammam, collezione bagno Rexa a Vicenza

Esperanto, collezione arredo Rexa a Vicenza

Arredamento bagno by Rexa, collezione Fonte a Vicenza

Collezione Hole, arredamento bagno Rexa

Richiedi qui il preventivo per l'arredobagno Rexa, o fissa il tuo appuntamento:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Alcune particolarità della Pietra della Lessinia, una pietra veneta da sempre usata nell'architettura rurale. In questo articolo vediamo alcune delle sue molteplici applicazioni.

     

  • Devi ristrutturare un bagno di piccole dimensioni? In questo articolo troverai i 10 trucchi che utilizzo di più nei miei progetti.

  • Per gli amanti degli ambienti eleganti, classici e raffinati il pavimento in legno di Noce rappresenta certamente il pavimento ideale.
    Ma chi ha il desiderio di posare nella propria abitazione un pavimento in noce si trova dinanzi ad un bivio: è meglio acquistare un pavimento in noce europeo o in noce americano?

  • Lo specchio soddisfa l’esigenza innata di specchiarsi, cioè di vedere l’immagine di se stessi, il proprio aspetto. Molto, ma molto tempo fa, l’unico modo per conoscere la propria immagine era guardarsi riflessi in acqua.. Era forse più romantico ma meno pratico!