Piscina in piastrelle a Lonigo, Vicenza

29/06/2018

La realizzazione di un rivestimento piscina: dall'impermeabilizzazione al tuffo dal trampolino

Argomento Wiki
Piscine

Piscina rivestita in Piastrelle a Lonigo, Vicenza

Abbiamo realizzato l'impermeabilizzazione e la posa di questa piscina a Lonigo, utilizzando delle piastrelle e del mosaico di Appiani

Il bordo e la scala tonda sono stati rivestiti con una miscela azzurro/lilla in mosaico, che consente di seguire meglio le parti stondate, mentre la vasca e le pareti sono state rivestite con delle piastrelle in formato 10x10. 

Nella gallery vediamo le varie sequenza di posa, fino alla piscina conclusa. 

 

Posa delle piastrelle nella piscina

RUOLO: Titolare
SEDE: Gambellara

Michele è nato nel 1970 ad Arzignano dove vive tuttora.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Se hai acquistato una rubinetteria in finitura e non sai con quali prodotti pulirla, quali materiali utilizzare, come fare per mantenerla così lucente negli anni: questo è l'articolo giusto!

  • Molti imprenditori passano la maggior parte della vita in azienda ma spesso non riservano alla scelta dei materiali per gli ambienti di lavoro la stessa attenzione che dedicano alla propria casa. Non è questo il caso: il committente voleva degli ambienti di lavoro confortevoli e caldi, anche se la priorità era il rispetto delle necessarie resistenze tecniche. 

  • Il Faggio ha una buona resistenza all’urto, una discreta durabilità e un’ottima tenacità. È, però, sensibile all’umidità e per questo occorre fare molta attenzione alla stagionatura ed all'essiccazione. 

  • Se non hai partecipato puoi trovare qui foto e documentazione sul corso che abbiamo fatto.