Oikos, rivenditori a Vicenza e a Verona

08/06/2023

Nei nostri magazzini in provincia di Vicenza, a Costo di Arzignano e a Gambellara, abbiamo a disposizione tutta la gamma di prodotti Oikos in veste di rivenditori ufficiali

Oikos, pitture in provincia di Vicenza e Verona

Produzione made in Italy di pitture da interni e per esterni, di vernici e smalti ecologici all'acqua: tutto questo è Oikos.

Un'azienda che tiene moltissimo al benessere e alla sostenibilità, concentrandosi su soluzioni ecologiche che hanno come mission portare bellezza alle abitazioni ma contribuendo a proteggere e salvaguardare il pianeta.

Da molti anni siamo loro rivenditori per le province di Vicenza e Verona, rifornendo i nostri clienti, pittori esperti e professionali, aggiornandoli sempre sulle novità di questo marchio ed organizzando per loro corsi di aggiornamento e approfondimento.

 

Finiture interne Oikos, negozi a Vicenza

Finiture esterne, negozio a Vicenza

Contattaci per avere altre info oppure scrivi qui il tuo ordine Oikos:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Questa realizzazione affronta la ristrutturazione degli spazi esterni a partire dalla pavimentazione fino ai rivestimenti di una casa ad Arzignano, Vicenza.

  • Un nuovo look ad un ufficio, rende l'ambiente di lavoro un luogo migliore. Con un grès porcellanato effetto metallizzato di grandi dimensioni abbiamo dato un nuovo stile a questa azienda di materiale plastico di Trissino.

  • Oggigiorno il gres porcellanato è un materiale sdoganato ed ampiamente utilizzato; ha conquistato un’ampia fetta del mercato di pavimenti e di rivestimenti per abitazioni private e ambienti pubblici. Le sue numerose qualità (inassorbenza, resistenza meccanica, resistenza a sbalzi termici, igienicità, resistenza ad aggressioni chimiche ecc.), lo hanno reso un materiale particolarmente apprezzato.

  • La piscina è un luogo di benessere, di ricreazione e di rigenerazione. Questa realizzazione, nel mezzo del verde dei colli di Lonigo, ha permesso di realizzare una piccola oasi ordinata, riservata e accogliente all’interno di un ambiente naturale.