Gallo Ettore e Giorgio, Montecchio Maggiore

17/05/2023

Ettore e Giorgio Gallo, Architetti

Gallo Architettura 
Via Piazza Vecchia, 19
Montecchio Maggiore (VI)
[email protected]

Ettore e Giorgio sono padre e figlio e collaborano nello studio di Montecchio Maggiore, in Via Piazza Vecchia, poco distante dall'ospedale.
Il rapporto padre-figlio è sinergico: il papà mette a disposizione la sua esperienza, anche come CTU del Tribunale di Vicenza, la conoscenza delle normative e degli enti con cui rapportarsi; il figlio apporta creatività, innovazione e conoscenza della tecnologia e dell'informatica. 

Lo stile delle moderne abitazioni progettate dallo studio ricorda quelle dei famosi . Giorgio, il figlio, ha studiato in Portogallo e ha collaborato con un importante studio Portoghese dove ha appreso uno stile moderno e razionale.
Perchè in Portogallo? Chi "mastica" architettura sa che questo paese ha dato i natali ad Architetti che stanno dando lezioni all'intero pianeta. Ricordo solamente Alvaro SizaMateusEdoardo Souto de Moura e Gonçalo Byrne

Nuova cantina vinicola Corte Capitelli, Montebello

Siamo nella nuova cantina vinicola di Corte Capitelli, nelle colline di Montebello Vicentino, un progetto dell'arch. Giorgio Gallo in cui ci ha voluto coinvolgere per la realizzazione dei bagni e della scala interna.

Clicca qui e visita virtualmente la cantina: Corte Capitelli a Montebello

Ristrutturazione casa: un'abitazione in legno

Lo studio Gallo è stato coinvolto per gestire la demolizione e ricostruzione, in legno, del primo piano di una abitazione già esistente e la ristrutturazione del piano terra. 

L'architetto ci racconta la filosofia del progetto, clicca qui: Ristrutturazione ad Arzignano

Casa a Montecchio Maggiore

Gli Architetti Gallo Ettore e Giorgio hanno curato questa abitazione a Montecchio Maggiore (Vicenza) per una giovane coppia:

Ristrutturazione a Montecchio Maggiore

Casa nuova a Zermeghedo

Una nuova abitazione a Zermeghedo in cui l'architetto Giorgio Gallo ha chiesto la nostra collaborazione per le finiture interni e la progettazione dei bagni.

Scopri qui come abbiamo utilizzato uno stile minimal rendendo questa casa accogliente: Casa nuova a Zermeghedo

Ristruttura con noi e gli architetti Gallo:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Commenti

Buongiorno .Sarei interessato ad iniziare una pratica per la riqualificazione energetica per ottenere il contributo del 110%

03/10/2020 - Moschini Roberto

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Sembra incredibile anche a noi ma oggi possiamo fornirvi delle stufe a legna o a pellets detraendovi immediatamente i contributi. In sostanza provvederemo noi a chiedere ed ottenere i contributi "conto termico" che a voi verranno scalati dal costo della stufa, senza che vi dobbiate preoccupare di nulla. 
    Questo significa spendere meno della metà per la vostra nuova stufa! 

     

  • Una casa da ristrutturare a cui siamo riusciti a dare nuova vita, un nuovo stile e moderne finiture.

  • Stai ristrutturando casa? Devi scegliere i pavimenti? Fatti consigliare da Fabrizio Amoroso, recentemente premiato come miglior calciatore 2018 di calcio a cinque del triveneto. Ci ha aperto le porte della sua casa ad Arzignano - tutta firmata Fratelli Pellizzari - e ci racconta il perché delle sue scelte.

  • Movimentazione, taglio, installazione... operazioni abbastanza facili con i formati tradizionali ma che diventano difficili e rischiose quando i formati delle piastrelle in grès superano 100x100 centimetri. Per facilitare la posa in opera esistono apposite attrezzature di cui il posatore moderno deve dotarsi.