Decoratori Bassanesi, a Vicenza, Verona e Padova

09/11/2023

Ceramiche Decoratori Bassanesi, piastrelle di qualità made in Veneto di cui siamo rivenditori per le zone di Vicenza, Verona e Padova.

Decoratori Bassanesi: l'arte della ceramica made in Italy

 
Da Treviso a tutto il mondo

Decoratori Bassanesi è un'azienda italiana che produce piastrelle in ceramica di alta qualità. Fondata nel 1988 a Borso del Grappa, in provincia di Treviso, l'azienda si è rapidamente affermata come uno dei principali produttori di piastrelle artistiche in Italia. Noi siamo concessionari di Decoratori Bassanesi per le provincie di Vicenza, Verona e Padova ed abbiamo i prodotti esposti nella sede di Gambellara.

 

Artigianato Veneto

L'azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di artigiani della ceramica che, dopo anni di lavoro in altre aziende, hanno deciso di fondare la propria azienda per esprimere la propria creatività. Il nome dell'azienda, Decoratori Bassanesi, è un omaggio alla tradizione artigianale della ceramica veneta: prodotti di design e di elevata qualità.

 

Le collezioni di piastrelle Decoratori Bassanesi sono ispirate a diversi stili, dalla tradizione veneta al modernismo. Tra le collezioni più apprezzate ci sono:

 

Collezione Wabi-Sabi

 

La collezione Wabi Sabi di Decoratori Bassanesi è ispirata alla filosofia giapponese del Wabi-Sabi, che celebra la bellezza dell'imperfezione. Le piastrelle di questa collezione sono realizzate con argille di alta qualità e sono decorate a mano da maestri artigiani.

La collezione Wabi Sabi è caratterizzata da due texture principali:

  • Wabi: una texture ricca di dettagli e irregolarità, che crea un effetto naturale e autentico.
    Texture Wabi di Decoratori Bassanesi
  • Sabi: una texture più semplice e lineare, che crea un effetto di eleganza e raffinatezza.
    Texture Sabi di Decoratori Bassanesi

La collezione Wabi Sabi è disponibile in una varietà di colori, tra cui:

  • Cotton: un bianco neutro e luminoso.
  • Ecrù: un beige caldo e avvolgente.
  • Canyon: un grigio naturale e sofisticato.
  • Mud: un marrone scuro e intenso.
  • Anthracite: un nero profondo e misterioso.

Collezione Windy

 

La collezione Windy di Decoratori Bassanesi è ispirata al movimento del vento. Le piastrelle di questa collezione sono realizzate con argille di alta qualità e sono decorate a mano da maestri artigiani.

La collezione Windy è caratterizzata da motivi geometrici e astratti che evocano il movimento del vento. I motivi sono realizzati con incisioni di diverse forme e dimensioni, che creano un effetto di profondità e movimento.

La collezione Windy è disponibile in una varietà di colori.

 

Piastrelle Windy White di Decoratori Bassanesi
 

La collezione Windy è ideale per creare ambienti dinamici e contemporanei. Le piastrelle di questa collezione possono essere utilizzate per rivestire pavimenti e pareti, sia in ambienti interni che esterni.

Ecco alcuni esempi di come utilizzare la collezione Windy:

  • Per creare superfici dinamiche e contemporanee si possono utilizzare le piastrelle Windy in un unico colore e unica posizione
  • Per creare un ambiente più articolato, si possono combinare le piastrelle Windy in diversi colori.
  • Per creare un effetto di movimento, si possono utilizzare le piastrelle Windy collocandole in diverse posizioni

La collezione Windy è una scelta ideale per chi desidera creare ambienti unici e originali, con un tocco di dinamismo e movimento.

Luci di Venezia, collezione Decoratori Bassanesi

Piastrelle che riflettono la luce e traggono la loro fantasia dai decori della bellissima Venezia, da qui nasce il nome della collezione. Abbiamo utilizzato questo bellissimo decoro per impreziosire la nicchia di una doccia, in un bagno che abbiamo curato interamente. 
Ti lascio qui sotto le foto dei dettagli, per vedere ambientato su progetto questa superficie, e qui il link alla realizzazione completa: Bagni chiavi in mano, Vicenza

Scrivici qui il tuo decoro preferito, e richiedi il preventivo:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...