Illuminazione

"I bambini illuminano veramente una casa. Non spengono mai le luci!"
(Ralph Bus)

Ambienti caldi e confortevoli, spazi suggestivi ed emozionanti: questo è ciò che creiamo alla Pellizzari curando con particolare attenzione l’illuminazione. Perché la luce, in un ambiente, è atmosfera, splendore, riverbero e colore. È un elemento fondamentale per un buon progetto e va valutato assieme agli altri elementi (colori e materie) che compongono gli spazi.

Non ci limitiamo a progettare l'illuminazione del bagno, come si potrebbe pensare, ma la progettiamo per tutti gli ambienti. 

Lavoriamo sempre su misura, in base alle necessità e alle esigenze di ogni nostro cliente e determiniamo per ogni ambiente la giusta illuminazione primaria a seconda delle finalità: relax, lettura, gioco, atmosfera…

Crediamo che i nostri progetti di illuminazione siano ben riusciti quando soddisfano le esigenze di efficienza e di comfort e, nello stesso tempo, esaltano gli oggetti, le architetture, i materiali e le superfici. Capacità scenica e funzionalità, insomma, per scaldarvi l’anima quando rientrate a casa, alla sera.

 

Un buon progetto di illuminazione deve essere in grado di soddisfare le esigenze di efficienza e di comfort ma deve essere in grado di esaltare gli oggetti, le architetture, i materiali e le superfici e deve coniugare capacità scenica e funzionalità.

Per informazioni e preventivi clicca qui