Come

Come lavoriamo? Con passione, esperienza, creatività ed orgoglio!

Competenza a vostra disposizione

"Esperienza è il nome che diamo ai nostri errori", diceva Oscar Wilde. In 50 anni – pur stando attenti – di errori ne abbiamo fatti, ed abbiamo imparato. Abbiamo acquisito esperienza e competenza grazie a centinaia e centinaia di lavori eseguiti soprattutto tra Vicenza e Verona. I nostri clienti possono testimoniare che su pavimenti, rivestimenti, edilizia ed idraulica ne sappiamo una più del libro.

Ma non siamo mai stanchi di imparare e imparare. E mettiamo a Vostra disposizione tutto quanto sappiamo. Qualche volta potremo sembrarvi più noiosi e pedanti di Alberto Angela quando parla di un monumento classico, perdonateci. La nostra (come quella di Angela) è pura passione…

Cura dell'installazione

I nostri installatori li paghiamo bene e subito. Teniamo alla loro soddisfazione economica ma anche alla loro formazione. Per questo organizziamo per loro corsi di aggiornamento specifici.

Siamo innovatori: siamo stati i primi in Italia a realizzare una ambientazione in show room con la lastra che, in quel momento, era la più grande al mondo: 160 x 320.

Infine ci preoccupiamo che i nostri artigiani abbiano attrezzature tecnologiche d’avanguardia: abbiamo introdotto immediatamente la tecnologia di livellamento del pavimento in fase di posa e dotato i nostri posatori di taglia-piastrelle di dimensioni adeguate al crescente utilizzo di grandi formati.

I nostri responsabili cantiere vigilano sull’operato degli installatori con attenzione e competenza.

Seguiamo i lavori

Un buon progetto è davvero importante per la riuscita del bagno o di una pavimentazione. Ma altrettanto importante è la coordinazione di tutti gli operatori in modo che il risultato sia conforme alle aspettative.

Quando un cliente ci  sceglie noi ci impegniamo a fornire ai vari artigiani le informazioni necessarie per consentire una realizzazione a regola d’arte. La Pellizzari diventa il braccio destro del cliente e, fidatevi, ci prendiamo cura della casa come se fosse la nostra.

Non possiamo promettervi che tutto filerà liscio, senza problemi e ritardi… purtroppo, in edilizia, è difficile. Ma vi promettiamo, questo sì, che ci dedicheremo con impegno a trovare soluzioni ed a rimediare !

Post vendita facile

Il post-vendita per noi è importante e lo facciamo gestire a collaboratori fidati che ci mettono nome, faccia e cuore. Ci prenderemo cura anche in futuro dei prodotti che hai acquistato e saremo disponibili a fare tutti i «tagliandi» che saranno necessari per prolungarne durata e bellezza.

Abbiamo un magazzino ricambi appositamente creato per esaudire velocemente le richieste ed un negozio in cui trovare tutti i prodotti per la manutenzione dei pavimenti in ceramica, legno, veneziana…

Non abbiate timore di chiedere la nostra assistenza, anche se sono passati diversi anni dalla conclusione dei lavori: siamo qui, a Vostra disposizione.

Consegniamo con amore

Le consegne non vengono effettuate da corrieri esterni, preferiamo di gran lunga curarle noi personalmente e amorevolmente. I nostri autisti sono esperti, cortesi e disponibili e sanno bene quanto sia importante prendersi cura dei vostri acquisti. Vogliamo essere sicuri che tutto vada bene e che i prodotti siano quelli che avete scelto, per questo apriamo assieme a voi tutte le confezioni e, se lo desiderate, ci preoccupiamo noi di smaltire gli imballi. Consegniamo Pavimenti, Idraulica e Arredobagno a Vicenza, Verona ed in tutto il veneto. 

Progetti al top

Bill Gates o Steve Jobs? Insomma: meglio Apple o PC? E poi: Cad, Sketch up, Cinema4d, Maya o 3dStudio? Qui in Pellizzari si discute animatamente su questi argomenti ma se gli aspetti tecnici ed i software per la progettazione sono importanti c’è una cosa ancora più importante… ed è la passione per il proprio lavoro.

La passione genera curiosità, voglia di sperimentare, piacere puro quando si ottengono buoni accostamenti. Infine godimento quando questi accostamenti consentono di arrivare ad un render favoloso.

Se poi il cliente ci aiuta a trasformare un render favoloso in un bagno favoloso… beh, quello è il TOP.

In ogni caso, se vi è rimasto il dubbio, beh, noi usiamo sia Apple che PC !  (qui sotto alcuni dei nostri progetti)

Per informazioni e preventivi clicca qui