Vialetto esterno in porfido

03/10/2018

In questa sequenza di foto si vedono i nostri posatori alle prese con una pavimentazione pedonale e carraia da realizzare con cubetti di porfido. 

Decoro con il cubetto posato a cerchio
Argomento Wiki
Pavimenti in porfido

Camminamento pedonale esterno in porfido

Questa pavimentazione esterna è stata realizzata combinando il cubetto di porfido alle lastre di porfido squadrato. Nelle foto si apprezzano i lavori in corso e, successivamente, i lavori appena ultimati. 

Vialetto porfido

progettista esterni ed interni case a Vicenza Andrea Ferrari Fratelli Pellizzari

Specializzazione: Pavimentazioni interne in ceramica, legno, veneziana ed esterne in porfido, pietra, autobloccanti

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • pavimenti per uffici Cromaplast a Vicenza

    Nella nuova sede della Cromaplast un gres di grande formato riveste tutte le superfici e consente di ottenere un effetto metallico e tecnologico, grazie ad uno smalto luminescente. 

  • Catini da appoggio per il bagno

    Il Catino - o lavabo da appoggio - le caratteristiche, le tipologie ed i materiali.

  • Kong per cani dove Vicenza

    Anche i cani hanno bisogno di giocare in modo sicuro e originale, per Kong è diventata una missione.

  • fuoco riscaldamento

    La parola "focolare" è passata dal descrivere l'oggetto camino al definire l'ambiente famigliare, l'intimità e la serenità della nostra casa. Spesso si aggiunge l'aggettivo "domestico" per meglio specificare il significato di una parola che sembra conferire un anima all'edificio. È così da centinaia di anni e sarà sempre così: il fascino del fuoco è atavico e non possiamo evitare di rimanerne ipnotizzati.