Progetti di bagni, lo stile di Roberto

Portfolio personale

05/02/2022

Raccolta dei progetti bagno di Roberto, progettista di interni esperto e sempre allegro. Lasciati ispirare dal suo tocco personale.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerlo di persona!

Argomento Wiki
Bagno

 

Roberto Marin è progettista presso la sede di Gambellara (Vicenza) specializzato in pavimenti per interni ed esterni. In questa pagina raccogliamo suoi render e progetti per bagni e soluzioni "bagno chiavi in mano". 

Scorri la pagina e fatti ispirare dai progetti!

Progetto ristrutturazione bagno con vasca

Progetto bagno con legno

Bagno benessere con lastre azzurre effetto marmo

Progetto bagno nero

Progetto bagno geometrico

Progetto bagno con colonna lavanderia

Bagno moderno con pavimento in legno: il progetto

Progetto bagno piccolo con lastre a tema

Bagno moderno con vasca freestanding

Bagno moderno: un progetto con due proposte di rivestimento

Un progetto bagno per una bambina

Bagno moderno con sanitari separati

Bagno moderno con lastre colorate

Progetto di un bagno in stile classico

Bagno fiore di loto

Have a fun

Welcome to the marble

Lo stile di Roberto ti ha convinto? Fissa un appuntamento con lui

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti interni ed esterni
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te.

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • More than three years after the end of the construction site, Erica returns to see the renovated home in Lonigo of what is now more than just a client, where she did the floors and bathrooms, but not only. What will D. think of her house today? Let's knock on the door and find out!

  • Per Te, che hai scelto un pavimento Fratelli Pellizzari abbiamo dedicato uno spazio in cui sono raccolti i migliori prodotti per la pulizia ed il trattamento. I tuoi pavimenti sono stati scelti per durare a lungo e noi vogliamo aiutarti ad essere sempre orgogliosi del tuo pavimento. 

  • Oggi Ilaria ti porterà a visitare questa nuova casa famigliare costruita a Vicenza, in collaborazione con l'architetto Grignolo Gianluca. La particolare disposizione degli ambienti e l'arredo su misura ti lasceranno piacevolmente stupito!

  • Pavimenti, rivestimenti, bagni e luci.. entriamo nella casa di Anna e Roberto!