Progettare il bagno, e non solo! Lo stile di Giulia

Portfolio personale

07/05/2021

Raccolta dei progetti bagno e arredamento di Giulia, progettista di interni raffinata e sorridente. Lasciatevi ispirare dal suo gusto minimal e chic.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerla di persona!

Argomento Wiki
Bagno

 

Giulia Panato è progettista presso la sede di Gambellara (Vicenza) specializzata in arredobagno, spazia nella progettazione toccando diversi ambienti della casa. In questa pagina raccogliamo suoi render e progetti per bagni e soluzioni "bagno chiavi in mano" e non solo! 

Scorri la pagina e fatti ispirare dai progetti!

 

Progetti bagno con grandi lastre decorate

Progetto moderno bagno colorato

Bagno su progetto diviso in stanze

Progetto bagno azzurro

Progetto bagno in camera per un B&B

Progetto bagno tra classico e moderno con grandi lastre

Progetto moderno bagno blu scuro

Progetto bagno piccolo nero e bianco

Progetto bagno con grandi lastre dark

Bagno effetto corten

Bagno con lastra decorata

Camera e bagno di un B&B

Progetto bagno con gres decorato

Camera con rivestimento in carta da parati

Bagno essenziale

Bagno progettato in stile nordico

Bagno ninfee carta da parati

Bagno stile industriale

Bagno glamour con carta da parati

Bagno grandi lastre effetto marmo

Bagno minimalista con lastra effetto pietra

Bagno con gres effetto resina

Ti piace il suo stile? Fissa un appuntamento con Giulia nella sede di Gambellara

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Può succedere che al termine della posa delle piastrelle il direttore lavori, a cui spetta questo controllo, oppure il cliente si accorgano di larghezze irregolari delle fughe. Cosa causa questo problema e come si può evitare? 

  • Quali sono le operazioni preliminari e le tempistiche corrette per la posa di un pavimento? In questo articolo cercheremo di rispondere a queste domande.

  • Elegance and minimalism: these are the keyword for a free-enter shower space that combine easy cleaning with a refined aesthetic. If you dream a refined and modern bathroom, this is the choice. But what are the problems and what the benefits of a walk-in-shower?