Minipiscina esterna e zona relax

02/04/2019

Un angolo relax direttamente nell'esterno di casa tua. Mini piscina Jacuzzi contestualizzata in un portico che sa di ferie estive.

Argomento Wiki
Piscine

Progetto per una mini piscina tra Vicenza e Verona

Nelle nostre vallate, tra Vicenza e Verona, ci sono ancora paesaggi incantevoli.
Avere una casa in collina e poter godere di un panorama costellato di vigneti e fattorie, ti fa sentire in vacanza.

Ti racconteremo di questo progetto che vede il sogno dei committenti, di avere una zona relax nel giardino, realizzarsi. 
Se anche tu stai pensando di godere dei benefici dell'idromassaggio a casa tua dovresti assolutamente leggere l'articolo e guardare i progetti e le foto dei lavori in corso... 


I vantaggi di una mini-piscina idromassaggio a casa 

Sui benefici in termini di benessere di una vasca idromassaggio sono stati scritti fiumi di inchiostro (anche noi ne abbiamo parlato qui) ma se hai mezza idea di installare nel giardino di casa tua una mini piscina Jacuzzi, beh, si sta passando ad un livello superiore di benefici.
Per cui dovrai abituarti:
- a sentirti eternamente in villeggiatura;
- a vedere i tuoi figli abbandonare telefonini ed iPad per buttarsi a mollo;
- ad un repentino incremento della tua vita sociale, grazie alle visite (in costume da bagno) dei tuoi amici.

A parte gli scherzi: ecco il render del progetto. La casa è a Selva di Trissino.
Non trovi che sia un sogno? 

progetto del pavimento esterno con minipiscina e gazebo

 

Pavimenti e rivestimenti della zona piscina

Nelle prime immagini il progetto, ambizioso, in cui abbiamo unito un pavimento in gres effetto legno adatto all'esterno alla pietra bianca, presente nelle alzate degli scalini e della piattaforma.

La pietra, tagliata tutta su misura, permetterà di avere pezzi unici che impreziosiscono e alleggeriscono la piattaforma.
Il gres effetto legno darà calore e praticità a questo spazio esterno rendendolo vivibile e accogliente. 

piscina idromassaggio esterno

 

Le luci della zona piscina e dei percorsi

Abbiamo progettato e fornito anche le luci, dei segnapasso da incasso a terra carrabili, studiati per produrre un’emissione radente al suolo che non può mai abbagliare.
Sono inoltre forniti dell’esclusivo Aqua-stop, un sistema brevettato anti-aspirazione per i cavi d’alimentazione in neoprene contro acqua ed umidità. Il corpo è in acciaio inox AISI 316.


La mini piscina idromassaggio

Abbiamo progettato, ed installeremo, anche la minipiscina Jacuzzi idromassaggio per 4/5 persone e la colonna doccia da esterno (che nelle "foto cantiere" è ancora in fase di realizzazione).

Il risultato finale sarà un piccolo angolo relax per conversare tra amiche o per rilassarsi dopo una giornata difficile.


Grazie!

Grazie ai clienti che ci hanno dato, ancora una volta, la loro fiducia. 
Grazie anche a tutta la squadra di bravissimi professionisti: in questo lavoro stanno collaborando posatori di pietra con posatori di gres, elettricisti e idraulici. 
Diretti magistralmente da Sergio Girardi, progettiste e consulenti: Ilaria Tognolo e Chiara Pellizzari

Se abiti in provincia di Vicenza o di Verona e se hai in mente di mettere nel tuo giardino una minipiscina jacuzzi saremo felici di progettarti e di realizzare la tua zona relax. Se, invece, abiti fuori dalle nostre zone puoi continuare a documentarti sul nostro sito, raccogliendo idee e suggerimenti, per esempio leggendo:

Una moderna piscina chiavi in mano a Vicenza

Durante i lavori...

A lavori quasi conclusi...

Realizza il tuo angolo relax nel tuo esterno, a Vicenza o Verona

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Un'abitazione in cui si percepisce in ogni suo angolo la coerenza che lega i materiali e da cui trasuda la passione con cui è stata progettata e concepita

  • L’eleganza è la parola chiave per un nuovo concetto di spazio doccia che riesce a coniugare la praticità della pulizia con un ricercato gusto estetico creando un gioco di trasparenze che rende il bagno raffinato e moderno.
    Realizziamo a Vicenza, Verona e Padova le nuove e bellissime docce walk-in ad ingresso libero.

  • Nuovi dispositivi per comandare da remoto le finestre da tetto e per la gestione del microclima interno in modo autonomo.

  • Un angolo relax direttamente nell'esterno di casa tua. Mini piscina Jacuzzi contestualizzata in un portico che sa di ferie estive.