Laminam Cava

28/01/2019

Laminam: la collezione Cava

Le grandi lastre di grès laminato di Laminam si arricchiscono di nuovi prodotti. In particolare sono nove le nuove finiture presentate nella collezione Cava, disponibile da gennaio 2018. Si tratta dei marmi Arabescato, Arabescato Lucidato, Statuarietto, Statuarietto lucidato, Emperador Extra, Emperador Extra lucidato, Pietra Grey, Pietra Grey lucidata, Pietra di Savoia perla bocciardata. Tutti i prodotti saranno disponibili nel formato 1620x3240x12 mm.
Sempre nello stesso formato sarà disponibile anche il bianco assoluto. Quest'ultimo è un prodotto davvero interessante perché è un bianco ottico, davvero intrigante e con una superficie satinata, meravigliosa al tatto. 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una stanza della casa in cui rigenerarsi è stata progettata come bagno wellness completo di doccia cromoterapica, sauna e bagno turco.

  • Le piastrelle più richieste sono quelle minimal, moderni, dai toni neutri e tendenti al grigio... ma molti clienti ci chiedono ancora prodotti rustici, caldi, in grado di ricreare le atmosfere degli ambienti rurali. 
    Anche nell'ambito dei prodotti rustici c'è stata una evoluzione che ci consente oggi di offrire prodotti che imitano pietre o marmi anticati e invecchiati, con caratteristiche tecniche molto valide ed estetica migliorata grazie alle innovazioni nel settore ceramico.
    Nell'articolo un esempio di applicazione di prodotto rustico.

  • Materiali naturali e pratici per un bagno dedicato ai piccoli di casa: Andrea e Greta raccontano com'è nato il progetto pubblicando le foto di tutte le fasi della realizzazione.

  • Da studio medico anni '70, inpersonale ed un po' dimesso, a dimora di una coppia che, a lavori finiti, si fa una promessa. La ristrutturazione ha dato alla casa una nuova, solare personalità ottenuta grazie al grande lavoro e alla dedizione dei committenti e all'amore che le hanno dedicato.