Le grandi lastre decorate, Yasmine racconta

04/07/2023

Yasmine risponde a tutte le domande che i clienti, e chi come te sta leggendo il nostro sito, ci pongono su una delle novità nel mondo delle piastrelle: le grandi lastre in gres decorato.


Yasmine in questo video (al minuto 7.40) accenna ad un suo progetto in cui ha inserito a rivestimento delle lastre personalizzate che ricordano i quadri di Picasso. 

Puoi vedere il bagno realizzato qui: Bagno con grandi lastre decorate a tema Picasso


♦ I prezzi delle lastre personalizzate (accennati al minuto 16.55) li trovi qui: Quanto costa personalizzare le piastrelle con il tuo decoro?>>

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una casa moderna, uno studio di architetti giovani e proiettati verso il futuro, un cliente-imprenditore sempre di corsa... questi sono gli ingredienti di questo articolo con il quale Andrea ci regala anche foto, spunti e idee per chi deve far casa. 

  • Oggi ti accompagno a visitare la bellissima casa di Luca e Francesca, a Vicenza, dove abbiamo curato non solo le pavimentazioni ed i bagni ma anche l'arredamento e la cucina.
    Il cliente ci ha chiesto di poter sposare uno stile minimal, ma elegante, con pochi prodotti e pochi colori. Abbiamo scelto quindi tre finiture che percorrono tutta la casa, dai pavimenti ai rivestimenti ai mobili della cucina.