Climatizzatori Daikin: il nuovo FTXP-K3

Un nuovo climatizzatore monosplit da Daikin: antibatterico e anti-smog.

 

10/25/2018 - 14:31
Argomento Wiki
Condizionatori

Climatizzatore Daikin Ftxp K3 Bluevolution

Daikin ha presentato quest'anno il modello FTXP-K3, un nuovo modello in versione monosplit che va ad arricchire la famiglia "Bluevolution".


Anti polvere, pollini e muffe

La novità di questo modello è il sistema brevettato Flash StreamerTM che è in grado di filtrare polveri, pollini, muffe e allergeni ma anche cattivi odori, virus e batteri.
Estremamente valido per persone che soffrono di allergie e per depurare gli ambienti limitando la possibilità di malattie. 


Daikin Intelligent Eye

I nuovi modelli daikin possono essere dotati anche del sensore Intelligent Eye in grado di rilevare la presenza di persone all'interno del locale e adeguare la portata d'aria di conseguenza. Questo accessorio consente di diminuire i consumi energetici. 


Distribuzione intelligente dell'aria

Come gli altri modelli Daikin anche questo è dotato di oscillazione verticale ed orizzontale delle alette per una distribuzione più omogenea nella stanza grazie al controllo tridimensionale del flusso d'aria.  L'intera gamma Bluevolution utilizza il nuovo refrigerante R32 che rappresenta quello più ecocompatibile sul mercato.

Specializzazione: Responsabile settore Idraulica


Da 20 anni Diego, nato ad Arzignano e residente a Schio (Vicenza), dirige il settore idraulica della Fratelli Pellizzari.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Negli immobili costruiti fino a 20 anni fa gli spifferi provvedevano abbondantemente (fin troppo) al ricambio dell'aria interna degli edifici. L'avvento della nuova edilizia ha visto pareti ed infissi sempre più isolanti: ora si tratta di gestire il ricambio dell'aria per evitare condensa, muffa e batteri. 

  • Non tutti sanno che il box doccia è un oggetto che va ordinato dopo la posa del piatto doccia e del rivestimento. Hai bisogno di qualche consiglio su come prendere la misura? Leggi attentamente come fare!

  • Un meraviglioso viale di ingresso in cui si sposano porfido squadrato e ciottoli, realizzato per un cliente a Vicenza. Foto e video del risultato finale.

  • Esistono numerose lavorazioni ed interventi che si possono compiere per modificare l’aspetto superficiale del legno. Servono a dare al pavimento un aspetto vissuto, oppure rustico o, infine, per renderlo moderno.