Brunello Oscar, Brendola

23/06/2023

Oscar Brunello, Architetto

Piazza del Mercato, 19, 36040 Brendola VI
[email protected]

Oscar è un affermato architetto con un bellissimo studio che si affaccia sulla piazza del mercato a Brendola. Con Oscar abbiamo lavorato su diverse case: è in grado di spaziare dallo stile rustico, che abbiamo utilizzato per fare diverse abitazioni in collina, fino a quello moderno.

È sempre interessato alle novità, partecipa sempre ai nostri corsi e si interessa alle nuove tecniche e ai nuovi prodotti. 

Solitamente accompagna sempre i clienti in negozio, affiancandoli nelle scelte ed abbina il buon gusto a delle doti "commerciali", per cui discute (talvolta anche prendendo il posto del cliente) prezzi, condizioni, pagamenti.

Di carattere solare ed energetico, una dote che bisogna riconoscergli è quella di riuscire a smussare gli spigoli ed a far abbassare eventuali tensioni che, inevitabilmente, si vengono a creare in cantiere.

 

Ristruttura con noi e l'architetto Brunello Oscar:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Cos'è il miscelatore termostatico? Come funziona il miscelatore termostatico in doccia?
    Quanti sono le tipologie di termostati doccia? In questo articolo ti spiegherò le caratteristiche di questo miscelatore.

  • Kerakoll, azienda leader al mondo nel settore edile per prodotti come resine, finiture, pitture, colle, stucchi e rasanti.

  • È stata la discoteca più conosciuta della provincia di Vicenza: alla fine degli anni '90 abbiamo fatto i pavimenti all'interno. Conserviamo poche immagini ed il ricordo, nostalgico, dei momenti trascorsi lì dentro a cercare la morosa (o il moroso, a seconda dei gusti).

  • Che cos'è, che vantaggi ha e come si posa il decking in WPC.