Brunello Giorgio, Montecchio Maggiore

27/02/2023

Brunello Giorgio, Architetto

Via Dal Prà, 9
Montecchio Maggiore (VI)
Tel. 0444/490172

Lo studio associato è composto, oltre che da Giorgio, da un Ingegnere e da un'arredatrice di interni: questo gli consente di affrontare progetti gestendo sia gli aspetti architettonici che tecnici che di finiture di interni.

Assieme a Giorgio abbiamo curato sia pavimentazioni interne che esterne di ville che di uffici. Attento ai dettagli, empatico, creativo, vulcanico, energetico, carismatico, Giorgio affianca la passione per l'architettura e per Venezia, a quella per il calcio, in cui si diletta a giocare tutte le settimane e, come dice lui,  "nonostante l'età".

Con Giorgio si lavora bene assieme e c'è sempre da imparare!

 

 

Una nuova, grande palazzina uffici per un'azienda sita a Vicenza, tra Chiuppano e Piovene Rocchette, necessitava di un pavimento resistente, moderno e di design. In collaborazione con l'architetto Giorgio Brunello ecco il risultato:

Nuovi uffici a Piovene Rocchette

Una villa a Montecchio Maggiore necessitava di un restyling degli spazi esterni. Cliccando vedrai il prima ed il dopo di questo intervento curato in collaborazione con l'architetto Giorgio Brunello.

pavimento esterno a Montecchio Maggiore 

Ristruttura con noi e l'architetto Brunello:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Uno dei requisiti fondamentali per la realizzazione corretta di un massetto è l'interposizione di una striscia perimetrale tra questo e le pareti. Questo umile materassino svolge una importantissima funzione che vedremo in questo articolo.

  • Moderne tecniche e piccole accortezze ci permetteranno di godere della bellezza di un pavimento in legno anche in bagno.

  • Il nuovo prodotto di Granulati Zandobbio è la bordura Alubord. Materiali e misure sono diverse a seconda dei svariati utilizzi che se ne può fare, ti aspettiamo dalla Fratelli Pellizzari nelle sedi di Gambellara ed Arzignano (Vicenza) per la scelta di quella più adatta alle tue esigenze!

  • Se hai acquistato una rubinetteria in finitura e non sai con quali prodotti pulirla, quali materiali utilizzare, come fare per mantenerla così lucente negli anni: questo è l'articolo giusto!