Bauwerk pavimenti legno a Vicenza e Verona

15/03/2022

Bauwerk è un produttore Svizzero di eccellenza nel mondo del parquet. I prodotti Bauwerk sono tra i migliori al mondo che si possono acquistare per realizzare un pavimento in legno. 

 

In questo articolo scopri il mondo della pavimentazione Bauwerk:

Bauwerk: parquet di qualità svizzera

Bauwerk è un produttore di parquet in legno dalla lunga esperienza. Da diversi anni siamo rivenditori di Bauwerk e puoi venire a vedere ed acquistare i loro prodotti  nelle  nostre due sedi di Arzignano e di Gambellara (Vicenza) per verificare di persona la bellezza e la perfezione di questi pavimenti in legno.

pavimenti di Bauwerk ci piacciono - e piacciono ai nostri clienti - per

  • la precisione nella lavorazione che ha dell'incredibile,
  • perché la loro produzione rispetta l'ambiente,
  • perché sono attentissimi alla salute dei loro dipendenti e dei clienti,
  • perché hanno una gamma di prodotti vastissima: impossibile non trovare il tuo pavimento nel catalogo. 
  • la bellezza dei loro pavimenti in legno
  • la resistenza delle vernici B-protect
  • la garanzia che danno sui loro prodotti
bauwerk parquet legno svizzero
La produzione di Bauwerk avviene tutta in questo stabilimento a St.Marghreten in Svizzera
 

Partiamo proprio da quest'ultimo aspetto, la garanzia...

Bauwerk ti garantisce il parquet 10 anni

Un altro motivo per cui abbiamo scelto Bauwerk è per poterti dare una garanzia decennale sui loro prodotti che acquisterai da noi. Come avere la garanzia? Facile: nella foto che segue vedi un listellino metallico inserito in un pavimento di un nostro cliente su cui è appoggiato il Pacchetto Garanzia. 

GARANZIA 10 ANNI BAUWERK
Il kit garanzia di Bauwerk: due prodotti per la manutenzione, il manuale ed il listello in acciaio. 
 

Quando comprerai un pavimento Bauwerk ricordati di acquistare anche, al costo di 80 euro, questo KIT GARANZIA. (Se comperi più di 100 metri quadrati qui in Pellizzari il kit te lo diamo in omaggio). 

Con il Kit ti verrà fornito ed installato a pavimento un listellino in acciaio con un ID di riconoscimento. La semplice installazione del listellino e la registrazione sul sito ti darà la possibilità di passare dai consueti 2 anni a ben 10 anni di garanzia sul pavimento. Oltre alla garanzia il kit comprende dei prodotti per la manutenzione del tuo nuovo pavimento in legno. 

bauwerk rivenditori vicenza verona
Legno Bauwerk
 

Formpark di Bauwerk: un parquet spina pesce rivoluzionario

Sono molte le case di Vicenza e Verona in cui abbiamo posato dei fantastici pavimenti in legno dell'azienda Svizzera Bauwerk. Una delle collezioni che più ci piace è FORMPARK. 
Con questo prodotto Bauwerk ci offre la possibilità di utilizzare un rovere termotrattato davvero particolare, che assume colorazioni e riflessi differenti a seconda della posizione da cui lo osserviamo.
Ma oltre alla lavorazione della superficie Formpark si caratterizza per una possibilità compositiva straordinaria: le dimensioni ed i formati di formpark ci permettono di giocare e di ottenere schemi di posa mai visti prima. 
Per questo motivo questa serie è amata dai nostri clienti architetti che si divertono ad esaltare gli spazi coniugando le geometrie del prodotto con la naturale stonalizzazione e variegatura del legno.

Durante la posa di un pavimento Bauwerk Formpark

Used look: il parquet vintage di Bauwerk

Il legno vissuto e calpestato ha un calore ed un'estetica particolare che Bauwerk ha voluto proporre con la serie "used look". 
Viene mantenuta la tradizionale qualità bauwerk a cui è stato aggiunto un tocco di raffinato effetto vintage. Per generare questa sensazione le lamelle vengono sottoposte ad un trattamento di antichizzazione utilizzando acqua e pietre taglienti che provocano l'usura della superficie. 

La finitura "used look" è disponibile in vari formati e collezioni:
►nella collezione CASAPARK è disponibile nei colori Tabacco, Fango e Pietra
►nella collezione TRENDPARK è disponibile nei colori Tabacco, Deserto e Argento
►il più piccolo dei formati è la collezione UNOPARK: qui il prodotto è disponibile nei colori Tabacco, Deserto e Argento.

I prezzi di listino (a cui va applicato lo sconto) variano dai 150 euro circa dell'Unopark fino ai 177 euro del più grande Casapark.
Nei nostri due negozi di Vicenza puoi toccare con mano la superficie intrigante used-look, ti aspettiamo!

Video Bauwerk Used Look

Nel video si vede la lavorazione che subiscono le assi "used look" di Bauwerk.

Master Edition di Bauwerk

Master edition è la collezione top di Bauwerk. Realizzata con oli e cere naturali rappresenta quanto di meglio tu possa trovare nel mondo del parquet sostenibile e bio-compatibile. Le assi escono grezze dallo stabilimento Bauwerk di St. Margreten, in Svizzera, per essere affidate ad un artigiano che le rifinisce manualmente, con le stesse attenzioni di un restauratore di mobili antichi. 
Il prezzo è certamente elevato ma se vuoi il massimo da un pavimento in legno qui lo hai trovato:  il livello di qualità e di bellezza di questo materiale è irraggiungibile. Ai classici colori Bauwerk ha aggiunto, da Settembre 2019, delle nuove tonalità, calde e con riflessi luminosi: Quarzo, Tartufo e Pimento. 

Anche per la collezione Master l'azienda svizzera utilizza solo legno da foreste certificate e gestite in maniera sostenibile con ricrescite certificate. L'attenzione alla sostenibilità ambientale, unita alla competenza ed ad una precisione che solo in Svizzera puoi trovare, fanno di Bauwerk, e della collezione Master in particolare, l'azienda perfetta per chi cerca il meglio del meglio nel mondo del parquet.

Bauwerk Villapark

Villapark porta il calore del parquet, la sua atmosfera accogliente e l'emozione della natura in casa vostra. Ogni singola plancia è unica e si percepisce immediatamente la bellezza e la struttura del legno.
Tecnicamente Villapark è studiato per rispondere ad ogni esigenza della vostra casa ma il particolare principale di questa collezione, il suo valore aggiunto, è che Bauwerk è riuscita, con questo prodotto, a sviluppare un formato 2100 x 190 in soli 9,5 mm. Villapark® è progettato con il noto supporto Hdf di Bauwerk, che noi consigliamo per la resistenza all'umidità ed agli sbalzi termici. Lo strato di legno nobile, ridotto a 2,5 mm lo rendono ideale per il riscaldamento a pavimento e consentono un prezzo ragionevole.
Nella serie villapark troviamo sia soluzioni oliate che verniciate e una ampia possibilità di scelta del colore. 
Anche per questa serie l'azienda utilizza solo legno da foreste certificate e gestite in maniera sostenibile con ricrescite certificate. L'attenzione alla sostenibilità ambientale, unita alla competenza della sede centrale di St. Margrethen (SV) sono garanzia di un acquisto intelligente. 

Chiedi il preventivo per il parquet Bauwerk

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Commenti

Sono interessato al parquet Rovere naturale spazzolato oliato casapark 181 3 strati 14 mm spessore plancia 181/2200 per 176 mq prima scelta senza senza nodi

07/01/2020 - Tiziano

Ciao Tiziano, 

ti contattiamo alla mail che ci hai lasciato per formularti un preventivo. Grazie per la richiesta! 

08/01/2020 - manager

Buon Pomeriggio,

sarei interessato, al prodotto Bauwerk Studioparl Master Editon - Rovere Moscata - Rovere Tartufo - Rovere Pimento. Vorrei sapere il Vs. prezzo di vendita al Mq. Iva compresa
Tempo due tre mesi in previsione, con concessione edilizia già approvata la costruzione di due appartamenti della grandezza di circa 100 mq netti. grazie per la Vs. premura Cordiali Saluti

11/02/2020 - CASTEGNARO DANIELE

Ciao Daniele, grazie per la richiesta.

Ti mandiamo il preventivo alla mail che ci hai lasciato, buona giornata! 

11/02/2020 - manager

Buongiorno, sarei interessato al CasaPark 181/14 Rovere 2200 ⨉ 181 ⨉ 14 mm per una superficie di mq. 150 circa. Potrei avere un preventivo?. grazie mz

12/02/2020 - MAURO ZAVATTA

Ciao Mauro,

grazie per la richiesta, ti mandiamo la nostra migliore offerta alla mail che ci hai lasciato. Buona serata!

12/02/2020 - manager

Salve sono il direttore di in azienda . Sono interessato alla fornitura di 200 metri circa di parquet noce americano verniciato 14. Attendo al più presto un preventivo considerato che i lavori di ristrutturazione sono già iniziati e i tempi di consegna sono stretti. Grazie

07/03/2020 - Sistemalab

Salve sarei interessata al prodotto Bauwerk. Mi piacciono le tonalità del rovere. Vorrei sapere il Vs. prezzo di vendita al Mq. Iva compresa prima casa. L' appartamento è in costruzione ed è previsto il riscaldamento a pavimento. Resto in attesa. Grazie.
11/05/2020

11/05/2020 - Gianna Germano

Buongiorno Gianna, 

grazie per la richiesta e certamente ti forniremo il miglior prezzo per il pavimento in legno Bauwerk che ci chiedi.

grazie, ciao!

19/05/2020 - manager

Salve, sarei interessato alla fornitura di 90 mq di Villapark Rovere Fume’ 2100 ⨉ 190 ⨉ 9.5 mm.
Potreste farmi un preventivo per favore?
Inoltre volevo chiedervi se, con due bambini piccoli, uno spessore di soli 2.5mm di legno nobile può andare bene per favore. Non rischio di ritrovarmi con un parquet da buttare tra 10 anni? Immagino che con un parquet così’ sottile si possa fare 1 sola lamatura... per favore se riusciste a guidarmi nella scelta vi sarei grato

grazie
Pasquale

09/07/2020 - Pasquale I

Salve
Mi inviate un preventivo per la fornitura di parquet BAUWERK, collezione VILLPARK + STUDIOPARK finitura ROVERE 46 Mandorla spazzolato profondo. Dimensione 10 x 190/150 x 1700>2100.
M2 134,20

30/10/2020 - Sabrina

Ciao Sabrina, 

certo, te lo inviamo volentieri! 

buona giornata

11/11/2020 - manager

Salve,

sarei interessato a circa 85mq di CASAPARK 181 ROVERE CREMA ess. 14

potete farmi un preventivo?

Grazie

27/12/2020 - Marco

Ciao Marco,

ti manderà il preventivo il collega Roberto  ([email protected]) ala mail che ci hai lasciato appena riapriamo.

Buone Feste, ciao! 

28/12/2020 - manager

Buonasera, sarebbe possibile avere un preventivo per il parquet Villapark Rovere Farina nella variante con meno nodi (14) per una superficie di 120 mq ?
Grazie
Cordialmente Gilles Conzetti

08/01/2021 - gilles conzetti

Certo Gilles,

ti mandiamo il preventivo Bauwerk alla mail che ci hai lasciato, grazie e buon fine settimana!! 

09/01/2021 - manager

Per favore quanto costa un Rovere Bauwerk del tipo CASAPARK? riuscite a farmi un preventivo e a spedirmi la merce a Milano? grazie

14/01/2021 - Mary

Ciao Mary,

grazie per la richiesta. Provo a rispondere direttamente qui alla tua richiesta perché molti altri lettori si chiedono "quanto costa Bauwerk?".
Premetto che sono un pochino in difficoltà perché la linea casapark ha molti formati, colori e scelte differenti.
Per capire è un po' come entrare in concessionario e chiedere "quanto costa l’audi A4?". Ti risponderebbero che dipende da moltissime varianti. 
Detto questo, ti indico due prezzi che sono il massimo e il minimo per la casapark ad oggi (listino 2021) 

Casapark 2200 x 221 x 14 mm scelta 1-4 spazzolato verniciato opaco      82 €/mq + iva

Casapark 2200 x 139 x 14 mm scelta 4-5 spazzolato oliato opaco              50 €/mq + iva

Come vedi c’è un salto importante. I principali parametri che condizionano il prezzo sono:

  • Larghezza, Più la plancia si allarga più costa.
  • ​​​​​​​Scelta, più andiamo a “selezionare” il legno, quindi ad avere tavole senza nodi, più costa.

Va detto che di solito ai clienti piace una scelta intermedia tra i due estremi che ti ho dato. 

Spero di esserti stato utile, ciao! 

Grazie, ciao!

14/01/2021 - manager

Salve, vedo che vendete il marchio bauwerk. Sto cercando un rappresentante qui a Roma. Potete mettermi in contatto con qualcuno?

25/01/2021 - Bruno

Ciao Bruno,

eccoci:

http://www.advancedlivingsolutions.it/it/prodotti/parquet

ciao!

26/01/2021 - michele

Salve, sarei interessato al rovere roccia o nuvola collezione truecolours, per indicativi 110 mq. Potrebbe dirmi orientativamente il prezzo? Grazie

27/04/2021 - Fabrizio

Ciao Fabrizio

grazie per la richiesta del preventivo. Ti risponderà Roberto che ti farà il miglior prezzo per i 110 mq. di parquet Bauwerk che ti servono. Ciao!! 

27/04/2021 - manager

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Martina, l'hai conosciuta nella diretta sull'illuminazione del bagno, ci parla in questo video di una tipologia di luce ben specifica prende il nome di cromoterapia. Scopri come trasformare il tuo bagno in una stanza di benessere!

  • Il bagno per gli ospiti, come te lo immagini? I bagni della tua abitazione sono ambienti molto simili tra loro e con funzioni analoghe. Al contempo il modo di viverli è estremamente diverso. Come puoi diversificarlo per renderlo unico e d'impatto, ma allo stesso tempo funzionale? In questo articolo trovi diverse soluzioni e consigli utili per ricavare spazio.