Arredo uffici ad Arzignano: tutto chiavi in mano!

05/28/2019 - 18:14

Stiamo realizzando questi uffici ad Arzignano. Il progetto comprende l'intera ristrutturazione compreso l'arredamento. 
Ci occuperemo quindi non solo dei pavimenti ma anche della fornitura ed installazione delle pareti vetrate, dell'illuminazione, dei tavoli e del resto dell'arredo ufficio.
Ed anche della bellissima reception che sarà realizzata con delle grandi lastre in grès porcellanato! 

Per il momento possiamo mostrarvi solo le immagini dei progetti, ma a breve vi documenteremo i lavori, fino alla consegna al cliente. 
 

Il progetto degli uffici

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • progetti bagno rendering realizzazione a Vicenza

    Raccolta dei progetti bagno di Roberto, progettista di interni esperto e sempre allegro. Lasciatevi ispirare dal suo tocco personale.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerlo di persona!

  • Vialetto pedonale in pietra della Lessinia giardino Vicenza

    In questa realizzazione sono state posate delle pietre naturali per esterni, in particolare è stata scelta la pietra di Prun per un semplice ed elegante camminamento che attraversa il giardino. 

  • Pavimenti e rivestimenti a Soave (Verona)

    Non sempre vendere quello che il cliente richiede è la cosa giusta, a volte è necessario ragionare, assieme, su proposte alternative ma più adatte allo stile della casa. Quando il cliente ti ringrazia per avergli fatto cambiare idea significa che hai fatto un buon lavoro.
    È successo in questa casa di Soave (Verona) in cui abbiamo proposto e posato i nostri pavimenti.

     

  • La nuova sede di Meccanica Valchiampo

    Molti imprenditori passano la maggior parte della vita in azienda ma spesso non riservano alla scelta dei materiali per gli ambienti di lavoro la stessa attenzione che dedicano alla propria casa. Non è questo il caso: il committente voleva degli ambienti di lavoro confortevoli e caldi, anche se la priorità era il rispetto delle necessarie resistenze tecniche.